Cerco amici per freeride snowboard o snowkite in Piemonte o Abruzzo

mr.moon

New member
Ciao a tutti, sono un freerider amante delle perturbazioni da powder e vento :GGG , ma anche scialpinismo etc.. sono esperto un esperto snowboarder, kitesurfer ed amante piu' della montagna in se' che delle code agli impianti di risalita, da quest'anno uniro' anche le mie due passioni in una: lo snowkite.

Avendo vissuto in UK per diversi anni mi ritrovo pero' ad avere parecchi amici freeriders sparsi un po' ovunque, dalla Sierra Nevada alla Svizzera ma purtroppo nessuno o quasi in quelli che saranno i miei local spots, ovvero il Piemonte (vicino a Sanremo, dove mi sto x trasferire) e l'Abruzzo (dove mi recherò x lavoro quando le perturbe passeranno dal sud ;)) ed ovviamente qualsiasi spot tra le due zone!

Se come a me vi piace la deep powder, il soul surfing, il freeride, ma anche lo snowkite o il kitesurf fatevi sentire e magari ci organizziamo x divertirci insieme! :HIP Sono particolarmente interessato a zone vicine alla Liguria tipo Limone Piemonte, il Colle della Maddalena (x snowkite), Artesina, ma anche Alagna e qualsiasi altro spot in quanto sono motorizzato, anzi camperizzato :YIGO

In Abruzzo saro' molto interessato allo snowkite in Campo Imperatore, la mecca italiana dello sport..

Grazie e buona powder a tutti!!!!

:Y

Keep surfing till you die ...and thereafter.
 
Ultima modifica:
Ciao Mr. Moon, io faccio quasi il tuo stesso "percorso" visto che lavoro principalmente tra il Cuneese e l'Abruzzo (solo che a differenza tua sono abruzzese). Per il freeride ti potro' essere utile visto che siamo un gruppo di amici sia sciatori che snowboarder che oramai lo pratichiamo da parecchi anni in tutte le condizioni, dalla powder, alla crosta al firn :PPINK, per noi l'importante e' divertirci con tutte le condizioni :D.:Y:Y:Y
Per quanto riguarda lo snowkite io personalmente l'ho provato solamente una volta ma ho diversi amici e conoscenti che ci danno sotto (alcuni bazzicano questo ambiente da molto prima che lo scoprissero i vari "media") e che sono sempre felici quando si presenta qualcuno nuovo ( anche perche' siamo di buona compagnia;) e ci piace stare assieme senza troppi sbattimenti).
Quindi quando vuoi conta su di me sia per informazioni, che per fare qualche giro assieme (noi giriamo tra Ovindoli e Campo Felice principalmente e Campo Imperatore solamente appena dopo qualche perturbazione, sai li' tira sempre parecchio vento HIHIHIHIHIHI quindi non saprei se ti piace)
Ti posto il link di uno dei chasta day organizzati ad Ovindoli (dove ci sono anche i miei amici) non son capace ad onserire i video :HIP
ovindoli snowkite - YouTube
A presto
 
Hey che combinazione, e non mi sembra neppure un 'percorso' cosi' comune il nostro! Mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda bro.. Sei molto gentile ad invitarmi, sicuramente mi faro' vivo magari durante una nevicata.. di solito quando ci muoviamo portiamo sempre la nuvoletta di fantozzi dietro dall' Inghilterra... :-((( che puo' si dar fastidio in estate ma in inverno ci fa sempre accogliere con i sorrisi in montagna! :GGG

Bello il video Ozone, sembra che si divertino bene i tuoi amici! Sono stato un paio di volte a sciare sulla Maiella in stazioni minori lo scorso anno con amici di Pescara e ho visto alcune vele qua e la' magari erano loro! Campo Imperatore lo conosco abbastanza bene ma solo in versione estiva, ho scalato il Corno Grande un paio di volte ed altre cime circostanti, infatti ero li questa estate con il furgone per skappare dai 40 gradi di Pescara!!! Non vedo l'ora di vederlo in bianco, deve essere qualche cosa di magico.. il vento e' il mio motore ricorda!

A presto!
 
Ciao Mr.Moon e Skicentral!
Io sono super appassionato di montagna, skyrunner d'estate e snowboarder d'inverno.
(ah, parlando di vento... sono 17 anni che pratico windsurf:YYY)

Visto che frequento le zone di Limone Piemonte (ma posso spostarmi in Piemonte), mi piacerebbe unirmi a voi se fate qualche gita di snowboard alpinismo (abbiate pietà però, sulla "risalita" sono assolutamente inesperto!).

Fatemi sapere, grazie!
 
ciao ragazzi io sono nuovo del sito.

Mi chiamo Antonello ed anche io sono alla ricerca di compagni per uscite in fuoripista nella zona dell'Abruzzo (Roccaraso, Campo Imperatore, Maiella o altro) e mi aggregherei mooooooolto volentieri!

Sono super appassionato della montagna ma tutti i miei amici prediligono il park...io sono invece fortemente motivato per la montagna vera. Sono disponibile a camminare, ciaspolare, sudare etc etc...basta che dopo arriviamo alla pow! :)

C'è qualcuno in Abruzzo?

Ciao
Antonello :)
 

.

Powder Limone

Ciao a tutti! Visto le ultime nevicate se c'é qualcuno che si và a divertire in powder sono pronto ad aggregarmi! (Zona limone anche subito!) Ciao e buona neve a tutti!!
 
Ciao Mr.Moon e Skicentral!
Io sono super appassionato di montagna, skyrunner d'estate e snowboarder d'inverno.
(ah, parlando di vento... sono 17 anni che pratico windsurf:YYY)

Visto che frequento le zone di Limone Piemonte (ma posso spostarmi in Piemonte), mi piacerebbe unirmi a voi se fate qualche gita di snowboard alpinismo (abbiate pietà però, sulla "risalita" sono assolutamente inesperto!).

Fatemi sapere, grazie!

Ciao Ickx, scusami se ti rispondo solamente ora ma non avevo più seguito il forum ed il post di condseguenza da un pò di tempo! E dannazione perchè mi son fatto delle menate da solo il 16-12 a Mondolè ed il 22-12 a Limone.
Ora sono in Abruzzo ma appena risalgo su ti faccio sapere cosi organizziamo un'uscita assieme!
E goditi la pow che ieri a Limone ed a Cuneo nè ha buttata giù veramente tanta!
 
ciao ragazzi io sono nuovo del sito.

Mi chiamo Antonello ed anche io sono alla ricerca di compagni per uscite in fuoripista nella zona dell'Abruzzo (Roccaraso, Campo Imperatore, Maiella o altro) e mi aggregherei mooooooolto volentieri!

Sono super appassionato della montagna ma tutti i miei amici prediligono il park...io sono invece fortemente motivato per la montagna vera. Sono disponibile a camminare, ciaspolare, sudare etc etc...basta che dopo arriviamo alla pow! :)

C'è qualcuno in Abruzzo?

Ciao
Antonello :)

Ciao Antonello appena rientra Mr. Moon ti faccio sapere quando e dove andiamo, nel frattempo buone sciate ;-)
 
ciao ragazzi

Ehy allora ve la siete goduta un po di powder??? Io sono uscito poche volte quest'anno purtroppo, l'ultima a Roccaraso Venerdi' con skicentral bella giornata ma ero totalmente fuori forma. Fatevi sentire, io sono vicino a Pescara. Happy POW to everyone..!:GG
 
Top