Powder utah

Vecchio Stambecco (veramente stravecchio) deve accompagnare sua figlia, una giovane e svogliata stambecchina, a ST. LAKE CITY una quindicina di giorni a fine dicembre. Dove devo andare a a sciare? Mi hanno detto che ci sono località dove gli snowboarders non possono andare, che sballo, che paese civile... Che sci devo portarmi dietro???? Ho appena provato sul ghiacciaio di Stubai i LEAF.... CHE SBO.....CHE SBALLO... Mi sa che me li compro e che me li porto nello UTAH. Chi mi da qualche dritta x favore?
 
Ho provato gli SMARTWOOD, mi sembra si chiamino così.... Mi sono piaciuti di brutto, veramente polivalenti a 360 gradi. Me li hanno dati in prova e domani mi sa che ne ordino subito un paio. Vivi complimenti al signor LEAF. Li compro e me li portò nello Utah. X Ricca l'ITAGLIANO: non ce l'ho con te ne con tutti i guidatori di " tavole da stiro" che, presubilmente, sanno quello che fanno e che spesso mi fanno compagnia nei miei fuoripista solitari... Odio quelli che in pista ,spesso e volentieri ,insidiano le mie tibie.. Ma vieni ITAGLIANO!!!!!
 
Quindi, se li hai usati quasi tutti i giorni, concordi con me. Ma come vanno in neve profonda? Anche se l'anno scorso di neve profonda c'è ne è stata poca
 
Ho provato gli SMARTWOOD, mi sembra si chiamino così.... Mi sono piaciuti di brutto, veramente polivalenti a 360 gradi. Me li hanno dati in prova e domani mi sa che ne ordino subito un paio. Vivi complimenti al signor LEAF. Li compro e me li portò nello Utah. X Ricca l'ITAGLIANO: non ce l'ho con te ne con tutti i guidatori di " tavole da stiro" che, presubilmente, sanno quello che fanno e che spesso mi fanno compagnia nei miei fuoripista solitari... Odio quelli che in pista ,spesso e volentieri ,insidiano le mie tibie.. Ma vieni ITAGLIANO!!!!!

A) Ti è sfuggita la mia sottile ironia, la G era voluta :D

B) Comunque se vogliamo essere fiscali, "presubilmente" non appartiene a nessuna edizione di nessun vocabolario itaGliano, forse volevi dire "presumibilmente"?

C) Sono tavolaro ed odio il 99% dei tavolari poser/colorati, quanto ti capisco:HIP
 
Sono ottimi sci che vanno benissimo in pista e bene in fresca.

Ma io ormai sono abituato a dimensiomi ben maggiori.

Spero di riuscire a testare per bene i fatwood il prox inverno.

Ps quarda che negli stati uniti, girano alcune paia di smartwood
 
Ricca, insulti la mia pur minima intelligenza, avevo capito benissimo la,non tanto sottile, ironia della G... Per favore....
Per quanto riguarda il presubilmente, chiedo venia, ma sto ***** di i pad con la scrittura pre impostata mi fa fare figure di M. Comunque, ci siamo capìti, sicuramente non ce l'ho con i tavolari 100% come te, anzi ho tantissimi amici tavolari 100%.. Kirama: anche io ,solitamente, in neve fresca uso ski più fat, tipo i kuro, ma ultimamente, causa situazioni metereologiche non favorevoli, mi sono orientato più su sci allround, polivalenti tipo gli smartwood e , per il momento, non mi sono pentito. Poi quando verrà il nevone rispolvererò i BIG FAT.
 
Bene, allora abbiamo gli stessi gusti.

Lo smartwood è un ottimo sci da tuti i giorni con uscite in fp quando si presenta l'occasione.
 
Ma tu cosa ti porteresti negli USA? Dicono che ci sia una super POWDER, ma non so se fine dicembre sia stagione e cosa intendano per super POWDER. A parole sono tutti fenomeni, poi.....
 
Ricca.... Non lo farei mai, a meno che tu non mi spacchi le tibie con la tavola.
Comunque prima dello Utha ho intenzione di fare ancora un po' d'Austria e il più possibile di Val di Fassa... Chissà che non ci incontriamo senza spaccarci niente l'un l'altro. Magari ci facciamo 6/7 birre con6/7 grappini, offro io.
 
Top