seggiovia graffer eremo monte carpegna(Ps)

Mirkovic (Rn)

New member
Qualcuno sa come procedono i lavori di costruzione della nuova seggiovia 3posto graffer del monte carpegna (Ps).
Sapete sono molto curioso :think: :think:
 
io spero che l'admin non si arrabbi; però secondo me questo tipo di informazioni le puoi chiedere a quelli del sito funivie.org, li sembrano esserre molto competenti ed informati sulla maggiorparte dei lavori in corso di costruzione degli impianti.............

p.s.:se l'admin si dovesse adirare perchè ho citato un altro sito potrà tranquillamente cancellare il post................. :roll: :roll:
 
Si, è in costruzione la nuova seggiovia triposto all'Eremo di Carpegna. Sostituisce il vecchissimo e malandato Skilift "Poggio delle Civette". Inoltre verranno allungate le due piste "Canalone" e "Biancospino" di circa 400mt. Un bell'investimento senza dubbio. Tra le altre cose verranno aggiunti (per le stagioni di magra), 3 impianti per l'innevamento artificiale.
 

.

Marcus1980 ha detto:
Si, è in costruzione la nuova seggiovia triposto all'Eremo di Carpegna. Sostituisce il vecchissimo e malandato Skilift "Poggio delle Civette". Inoltre verranno allungate le due piste "Canalone" e "Biancospino" di circa 400mt. Un bell'investimento senza dubbio. Tra le altre cose verranno aggiunti (per le stagioni di magra), 3 impianti per l'innevamento artificiale.

Grazie per le info :clap: :clap:
 
CrasHBoneS ha detto:
io spero che l'admin non si arrabbi
L'admin è favorevole a queste segnalazioni!!! :D Le segnalazioni ad altri siti sono ben viste quando su argomenti fuori dalla "mission" del sito (che non so bene quale sia) :D
Grazie skifoso.
 
Ieri sono stato all'Eremo per vedere come procedono i lavori...Mi hanno detto che i tempi sono quelli prestabiliti e che entro la fine di novembre la seggiovia dovrebbe essere operativa. Inoltre, chi conosce il posto, si ricorderà che quando c'era lo skilift, si doveva abbandonare il parcheggio e procedere a piedi verso il rifugio per la risalita. La nuova seggiovia invece avrà la partenza direttamente dal parcheggio.
 
Marcus1980 ha detto:
Ieri sono stato all'Eremo per vedere come procedono i lavori...Mi hanno detto che i tempi sono quelli prestabiliti e che entro la fine di novembre la seggiovia dovrebbe essere operativa. Inoltre, chi conosce il posto, si ricorderà che quando c'era lo skilift, si doveva abbandonare il parcheggio e procedere a piedi verso il rifugio per la risalita. La nuova seggiovia invece avrà la partenza direttamente dal parcheggio.

Questa è una bella notizia,complimenti per la news!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Re: ... bene bene

baldo72 ha detto:
sapevo già tutto da un anno
però il vedere che si fa davvero
mi entusiasma,
qualche sabato veloce veloce,
o per far sciare i figlioletti ai primi passi
va più che bene
www.eremomontecarpegna.it
ciao

Si, si sa da un anno la storia della seggiovia. Speriamo solo rimangano nei tempi stabiliti :perlaneve: :wink:
 
Siamo ottimisti per la fine dei lavori nei tempi stabiliti.
Per fare una sciatina infrasettimanale va più che bene la mitica pista canalone,il giovedi pom. visto che il mio laboratorio di sci è chiuso mi sparo una sciatina sotto casa(neve permettendo).Dovrebbe essere all'allugata anche la pista se non sbaglio,il top sarebbe un illuminazione decente per le sciate notturne.Quella esistente fa un pò ridere,ma meglio di niente.
:wink: :wink: :ad:
 
Top