Few Words al cinema

Qualcuno aveva già postato il teaser mesi fa.....parebbe essere un gran bel film, tenendo anche conto del rider che è Candide e della visione che ha del freeride (nella discussione "chi è il vostro pro rider preferito?" da me aperta l'avevo "votato" come il mio preferito).....non vedo l'ora che esca...... :HIP
 
Oooooooops, non l'avevo visto!! :D

Cioè il teaser l'avevo già pescato su "iutiub", ma non su skiforum!!

Comunque è uno dei miei preferiti, anch'io sono impaziente di vedere cosa può aver combinato con questo film :HIP
 
Lo so, sono un lurido bastardo.
Attraverso un concorso Quicksilver segnalato da Missing sulla pagina della Think Snow Crew su FB, ho partecipato a un concorso e.... me ne vado a vedere Few Words in anteprima e a conoscere Candide Thovex!
Ovviamente vi racconterò tutto nel dettaglio.
Ringrazio Missing e la Think Snow Crew!

82599-150x100-fewwords-avant-premiere-milan-final.png
 

.

X Fabio: Sì, in effetti potevo mettere anche il teaser, ormai che c'ero :D

X Maxxx155: Maledetto bas..... scherzo, portagli tanti saluti dallo skiforum :HIP
 
a questa premiere non ce la faró a venire, e mi spiace un sacco! peró mi sono visto quella di Tanner... bello vedere gli skimovies sul grande schermo!

goditela maxxx!
 
Ma ho letto che sarà in programmazione nei cinema "the space" per tre giorni e che è una cosa mai fatta in Italia per uno skimovie...confermate? :D

Anche qualcuno che conosco ha partecipato, credo senza successo, al concorso...Però potrei sempre andarlo a vedere al cinema normalmente...vale la pena? :D
 
Io non ho psrtecipato a nesun concorso ma vado lo stesso.

Mi hanno chiesto: vuoi venire? Vieni che sei in lista.
 
Ultima modifica:
Ma ho letto che sarà in programmazione nei cinema "the space" per tre giorni e che è una cosa mai fatta in Italia per uno skimovie...confermate? :D

Anche qualcuno che conosco ha partecipato, credo senza successo, al concorso...Però potrei sempre andarlo a vedere al cinema normalmente...vale la pena? :D
Si ti cofermo che sarà in proiezione il 12/13/14 novembre in alcune sale in Italia
Few Words, lo spettacolare film sul freeride con Candide Thovex, al cinema in 15 regioni italiane | SNOWpassion | Notizie degli sport in montagna

Domani ti sapremo dire se ne vale la pena :D
 
Top