Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Few Words al cinema

Predefinito Few Words al cinema

Tutto quello che dovete sapere su FEW WORDS | 4Skiers.it | freeski & freeride ski news, foto, video

Giro il link con le news sull'ultimo film di Candide Thovex, che non mi pare sia stato pubblicizzato quà sul forum!! Se così fosse linciatemi pure!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Qualcuno aveva già postato il teaser mesi fa.....parebbe essere un gran bel film, tenendo anche conto del rider che è Candide e della visione che ha del freeride (nella discussione "chi è il vostro pro rider preferito?" da me aperta l'avevo "votato" come il mio preferito).....non vedo l'ora che esca......

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oooooooops, non l'avevo visto!!

Cioè il teaser l'avevo già pescato su "iutiub", ma non su skiforum!!

Comunque è uno dei miei preferiti, anch'io sono impaziente di vedere cosa può aver combinato con questo film

Predefinito

Lo so, sono un lurido bastardo.
    Attraverso un concorso Quicksilver segnalato da Missing sulla pagina della Think Snow Crew su FB, ho partecipato a un concorso e.... me ne vado a vedere Few Words in anteprima e a conoscere Candide Thovex!
    Ovviamente vi racconterò tutto nel dettaglio.
    Ringrazio Missing e la Think Snow Crew!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

21 caratteri di invidia.........

Predefinito

X Fabio: Sì, in effetti potevo mettere anche il teaser, ormai che c'ero

X Maxxx155: Maledetto bas..... scherzo, portagli tanti saluti dallo skiforum

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

a questa premiere non ce la faró a venire, e mi spiace un sacco! peró mi sono visto quella di Tanner... bello vedere gli skimovies sul grande schermo!

goditela maxxx!

Predefinito

21 caratteri di presente alla première!

Predefinito

Ma ho letto che sarà in programmazione nei cinema "the space" per tre giorni e che è una cosa mai fatta in Italia per uno skimovie...confermate?

Anche qualcuno che conosco ha partecipato, credo senza successo, al concorso...Però potrei sempre andarlo a vedere al cinema normalmente...vale la pena?

Predefinito

Io non ho psrtecipato a nesun concorso ma vado lo stesso.

Mi hanno chiesto: vuoi venire? Vieni che sei in lista.
    Ultima modifica di kirama; 29-10-2012 alle 08:03 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Ma ho letto che sarà in programmazione nei cinema "the space" per tre giorni e che è una cosa mai fatta in Italia per uno skimovie...confermate?

Anche qualcuno che conosco ha partecipato, credo senza successo, al concorso...Però potrei sempre andarlo a vedere al cinema normalmente...vale la pena?
    Si ti cofermo che sarà in proiezione il 12/13/14 novembre in alcune sale in Italia
    Few Words, lo spettacolare film sul freeride con Candide Thovex, al cinema in 15 regioni italiane | SNOWpassion | Notizie degli sport in montagna

Domani ti sapremo dire se ne vale la pena

Predefinito

Se avete voglia di farvi riconoscere, io avrò una maglietta nera con scritto SKI SEX ROCK 'N ROLL

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri