Burton chiude i marchi Forum, Foursquare e Special Blend

[video=vimeo;51934368]http://vimeo.com/51934368[/video]

intanto è uscito su Vimeo il video di Forum. le parti di street che ho visto sono super, meno interessante, a mio avviso, il resto.
 
Occhio che non chiude i marchi, dovrebbero essere operativi fino al 2014 poi verranno ufficialmente dismessi ma con tutta probabilità ci saranno ancora tavole e attacchi marchiati forum.;)
 
Non so come andrà a finire ma io mi terrò stretta la mia Peter Line Pro model di qualche secolo fa......è sempre stato un ottimo brand e spero/credo tornerà in un modo o nell'altro.
 
Occhio che non chiude i marchi, dovrebbero essere operativi fino al 2014 poi verranno ufficialmente dismessi ma con tutta probabilità ci saranno ancora tavole e attacchi marchiati forum.;)
Ma in effetti non l'ho ben capita sta cosa.
Non era forse più logico e remunerativo per Burton vendere i marchi Forum, SB e Foursquare invece che dismetterli e basta??!
...forse torneranno?:think:
 

.

Occhio che non chiude i marchi, dovrebbero essere operativi fino al 2014 poi verranno ufficialmente dismessi ma con tutta probabilità ci saranno ancora tavole e attacchi marchiati forum.;)

As far as The Program brands, the release says your transitioning out of them. What does that mean? Are you planning on selling them or are you putting those to bed?

We’ll probably, to use your words, put them to bed. I don’t see us selling them. I think we will retain the trademarks should anything ever develop in the future, but it’s part and parcel of the philosophy of looking at what we do best. We have looked at opportunities to target those brands towards specific opportunities that might exist in the marketplace at different levels of distribution or price points and it seems like the message we get from people is “we want Burton.” So we’ve got to be responsive to that.

Do you see launching a different line under Burton to better target The Program customer?

For sure. I think that the Burton brand is pretty encompassing, but this is an opportunity for us to expand our core business as we know it and seize on opportunities that exist.

dall'itw a Jake Burton mi sembra di capire che fino al 2013 ci saranno le consegne dei prodotti a marchio Forum, poi si focalizzeranno su Burton, tenendo i marchi "in sonno". quindi nada prodotti Forum dalla stagione 2014
 
Sì ma il fatto che non dicono chiaro e tondo che chiudono il marchio mi fa pensare che forse forse forum non sparirà del tutto....comunque oh, burton quando l'ha acquisita forum era già un'azienda in crisi(fra l'altro anche a causa di burton) , negli anni non son riusciti a rimettere in piedi l'azienda....
 
Sì ma il fatto che non dicono chiaro e tondo che chiudono il marchio mi fa pensare che forse forse forum non sparirà del tutto....comunque oh, burton quando l'ha acquisita forum era già un'azienda in crisi(fra l'altro anche a causa di burton) , negli anni non son riusciti a rimettere in piedi l'azienda....

ma sai, non è che un marchio si chiude; ce l'hai, lo tieni nel cassetto, non lo vendi perchè magari un domani, chissà, lo puoi ritirare fuori (sfruttando per esempio l'effetto "amarcord"). infatti la sede di Forum è stata chiusa. Jake dichiara chiaramente che tutto l'investimento in termini di produzione e distribuzione, team e accessori, quindi tempo, risorse e danaro, non vale i risultati in - stando alle sue parole - un mercato che gli chiede prodotti a marchio Burton (che questo sia vero o meno, non lo so).
 
boh io ho preso una giacca Foursquare e' l'ho trovata veramente fenomenale, decisamente diversa e superiore come stile a quelle Burton, porebbero diversificare rubando spazi ad altre aziende di settore, ma boh
 
Top