SPIAZZI DI GROMO Skiarea (Bg)

superstivun

New member
apro qui una discussione sulla località sciistica Spiazzi di Gromo(Bg) con alcune foto:
@Fabio puoi spostare la discussione della nuova seggiovia triposto 2012 qui, grazie!
82510-cartina-piste-grande.gif

82507-immag008.jpg

82508-pict5806.jpg

82509-46922-18.jpg

82512-pict1412.jpg

82513-pict1454.jpg

82514-pict1492.jpg

82515-46915-13.jpg


attendo commenti...
 
So stato su due gg fa col pupo per fargli prendere lo ski-lift...delusione nello scoprire che l hanno rimosso in favore di una tre posti...la seggio del vodala comunque girava carica di bikers...situazione neve desolante...ovviamente quella non è colpa dei gestori...però in confronto il due baite a lizzy sembra il dss
 
volevo far fare scuola sci al bimbo, ma andrò altrove.
Peccato la scuola sci a spiazzi è molto organizzata.
 
La puoi fare lo stesso! La segg bloccata e' quella del Vodala, ma esiste appunto una seggiovia triposto per la scuola sci che si addentra appena nel bosco e quella va.
 
Qualcuno a notizie sullo stato del passo della presolana?al pora ho sentito di situa pessima...tipo che sparavano di notte ma di giorno se la mangiava tutta il sole e il caldo...al passo se non altro l'esposizione e migliore...il due baite il pupo me lo regge 4 volte
 
La puoi fare lo stesso! La segg bloccata e' quella del Vodala...
Jms dice che c'è andato qualche giorno fa e giravano i bikers, quindi dovrebbe essere a posto.
ero curioso di sapere cos'era successo ma non per sentito dire dalla signora che scendeva a piedi e che scrive al giornale per sapere chi controlla.
 
domanda per i locals, le piste chiamate campo scuola sono veramente dei campi scuola? perchè martedì il mio sciclub ha allenamento programmato li ma mi sembra molto strano...
 
La seggiovia campo scuola serve tre piste, una azzurra facile, e due quasi rosse dove spesso si allenano i ragazzini,
 
Il buon Dudu fino alla fine della stagione invernale sarà parte integrante del comprensorio, probabilmente anche di quella estiva ma vedremo come vanno le cose.
Se qualcuno più o meno legalmente dovesse salire e non sono per aria, ma mi pare una probabilità sempre piu remota, mandatemi un mp.

Condizioni epiche :TRUZZ:
 
Top