Dove stavo passeggiando ieri? :MUCCA:MUCCA:MUCCA
Jagar Active member 22 Ottobre 2012 #1 Dove stavo passeggiando ieri? Ultima modifica: 23 Ottobre 2012
Jagar Active member 22 Ottobre 2012 #4 luca90 ha detto: A caso: Campocecina :INCD +21 caratteri Clicca per espandere... Non è Campocecina Blitz_81 ha detto: In un angolo di Paradiso Terrestre!!!!! Clicca per espandere... ...ma è sicuramente un angolo di Paradiso
luca90 ha detto: A caso: Campocecina :INCD +21 caratteri Clicca per espandere... Non è Campocecina Blitz_81 ha detto: In un angolo di Paradiso Terrestre!!!!! Clicca per espandere... ...ma è sicuramente un angolo di Paradiso
R ralf Nel pallone 22 Ottobre 2012 #6 Jagar ha detto: Dove stavo passeggiando ieri? Clicca per espandere... non ne ho idea, ma so solo che volevo esserci anche io:uuue:
Jagar ha detto: Dove stavo passeggiando ieri? Clicca per espandere... non ne ho idea, ma so solo che volevo esserci anche io:uuue:
A AskY Sci_cane 22 Ottobre 2012 #7 Anche secondo me sono le Apuane... bellissimi i faggi. Forse la montagna dietro è la Tambura??
Jagar Active member 23 Ottobre 2012 #8 AskY ha detto: Anche secondo me sono le Apuane... bellissimi i faggi. Forse la montagna dietro è la Tambura?? Clicca per espandere... Alpi Apuane sì, ma quella dietro non è la Tambura. Siamo poco più a sud-est...
AskY ha detto: Anche secondo me sono le Apuane... bellissimi i faggi. Forse la montagna dietro è la Tambura?? Clicca per espandere... Alpi Apuane sì, ma quella dietro non è la Tambura. Siamo poco più a sud-est...
Jagar Active member 23 Ottobre 2012 #9 Vabbè, mi sono rotto, non mi piace lasciare un WLF "aperto" per troppo tempo (tempo limite 24 ore ). Zona Alpi Apuane, stavo scendendo da Fociomboli verso i prati del Puntato, sullo sfondo il Pizzo delle Saette.
Vabbè, mi sono rotto, non mi piace lasciare un WLF "aperto" per troppo tempo (tempo limite 24 ore ). Zona Alpi Apuane, stavo scendendo da Fociomboli verso i prati del Puntato, sullo sfondo il Pizzo delle Saette.
C CafoSki Member 23 Ottobre 2012 #10 Noooo! una volta tanto che potevo partecipare anche io sono arrivato tardi... avrei fatto un figurone! Magiche APUANE!
Noooo! una volta tanto che potevo partecipare anche io sono arrivato tardi... avrei fatto un figurone! Magiche APUANE!