A mio avviso decisamente difficile per i non affezionati alla località.
Fabio Member Staff Forum 19 Ottobre 2012 #1 A mio avviso decisamente difficile per i non affezionati alla località.
ste1258 Well-known member 20 Ottobre 2012 #4 Boh... son 2 Leitner paralleli anni 80... in giro ne son rimasti pochi, ma tra quelli che conosco non ce n'è nessuno che corrisponda alla foto
Boh... son 2 Leitner paralleli anni 80... in giro ne son rimasti pochi, ma tra quelli che conosco non ce n'è nessuno che corrisponda alla foto
gressoney Well-known member 20 Ottobre 2012 #5 come disposizione me ne ricorda una al Monginevro, ma la pista è troppo ben battuta per essere lì .
ste1258 Well-known member 20 Ottobre 2012 #6 Eh eh... caro Fabio... ho trovato la risposta nell'altro topic che hai aperto oggi
Fabio Member Staff Forum 20 Ottobre 2012 #7 Immaginavo qualcuno vedesse le similitudini. Si trappa della pista della pista Panoramica di Falcade, zona campi scuola di Le Buse. Io non ci sarei mai arrivato,quello skilift l'ho preso pochssime volte.
Immaginavo qualcuno vedesse le similitudini. Si trappa della pista della pista Panoramica di Falcade, zona campi scuola di Le Buse. Io non ci sarei mai arrivato,quello skilift l'ho preso pochssime volte.