Nuovo IronSnowpark Foppolo

sembra fighissimo, ma se non c'è un bel inverno dubito materranno la promessa.
Nel caso sarebbe una bella opzione da Milano, visto il costo basso dello skipass
 
Beh costo basso dello skipass è una parolona visto che quest'anno l'hanno aumentato e il comprensorio è quello che è! Almeno speriamo arrivi tanta bella neve così ci godiamo il nuovo park!! Incrociamo le dita...
 
Mazzo girava sul forum fino a poco tempo fa (credo sia lo stesso se non sbaglio :HIP)

aspettiamo sue notizie ufficiali
 
Domani aprirà Bremboski: News | Brembo Ski

Conca Nevosa rimarrà chiusa quindi anche la pista dove dovrebbe esserci il park... Qualcuno sa se verrà messa qualche struttura tanto per fare quattro cagate??
E lo snowpark di San Simone??
 
Purtroppo no... Il park apre ufficialmente il 26 Dicembre, però non si sa mai che questo week-end ci sia già qualche struttura posizionata da utilizzare :D

io l.ho visto bene 2 settimane fa, ma secondo voi è utile e ci si fa qualcosa in una struttura del genere!? io non so bene le misure dei parck dato che sono sempre stato più da fat e se ci entravo era solo perchè fuori proprio non c'era più niente, però a me soprattutto la seconda gobba sembra da massacro.... mi spiego: visivamente sembra che se la prendi in grinta ti pianti a meta' di quella dopo... anche se immagino che con tanta neve poi potranno sistemarla bene come vogliono, che ne pensate!? ripeto non sono un esperto!!
 
io l.ho visto bene 2 settimane fa, ma secondo voi è utile e ci si fa qualcosa in una struttura del genere!? io non so bene le misure dei parck dato che sono sempre stato più da fat e se ci entravo era solo perchè fuori proprio non c'era più niente, però a me soprattutto la seconda gobba sembra da massacro.... mi spiego: visivamente sembra che se la prendi in grinta ti pianti a meta' di quella dopo... anche se immagino che con tanta neve poi potranno sistemarla bene come vogliono, che ne pensate!? ripeto non sono un esperto!!

Ehehehe... Sembra così ma non lo è... Anche a me ha fatto la stessa impressione, però quando costruiranno i kiker sarà tutto più chiaro :TRUZZ:
 
Top