hell bent con tlt speed

Fede xxx

niente ospedale, in piola
ho un paio di kzar con i tlt speed, quelli base per intenderci, e mi sono trovato bene. Se li monto sugli hell bent faccio una cazzata?:-?

... e sono uno snowboarder, con due assi sono una chiavica e non ci faccio ripido, non scendo a fuoco ecc... (per ora)
peso 85kg:MUCCA

Io metterei uno dei tanti attacchini realizzati dalle industriose piccole aziende del Nord e realizzati tutti con macchine CNC... almeno risparmi un altro pò sul peso

:DDD :DDD :DDD

.

mahhh mi dicono ci vogliono i vertical che gli speed si aprono o si spaccano..... mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha messo gli speed su un fattone da 130:PAAU
pellare gli HB non sarà peggio che salire con la split immagino

mahhh mi dicono ci vogliono i vertical che gli speed si aprono o si spaccano..... mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha messo gli speed su un fattone da 130:PAAU
pellare gli HB non sarà peggio che salire con la split immagino
ah mi spiace deluderti ma sarà moooooooooooooooolto peggio.. una buona split da portar su è decisamente meno faticosa...:HIPoltre a essere molto più agile visto la lunghezza... mah oltre che sul 130 al centro per l'attacchino a me verrebbero dei seri dubbi per il flex morbidissimo dell'helbent....