GoPro HD Hero 3

...è uscita anche la Contour Roam 2

CONTOUR Blog

Spero abbiano sistemato lo stabilizzatore

la potenza e il successo raggiunto però, come si parlava di RedBull, oltre che dalla innegabile qualità del prodotto è data da una immagine intorno che si sono costruiti strepitosa!!!!...e non finiscono qui!!! stanno girando intorno a loro grossi marchi/nomi che ne hanno visto le potenzialità....uno per tutti è il profilo "cinestyle" di technicolor che ora col nuovo firmware può essere applicato anche sulla GoPro.....!!!!!!:shock:
 

.

La black è davvero allucinante.
Se capito in america me la faccio.

la cosa che mi attira di più sono i 120fps a 720p e le 30 foto al secondo.
Per i 4k penso sia ancora troppo presto, già si fa fatica a manipolare un video in full hd non oso immaginare video in 4k.
 
E' da stamattina che rido... quando sembrava che iniziassero a farsi sotto dei competitor seri... se ne escono con la black edition che, scusate il francesismo, caga in testa a tutti e li rimanda in serieB...
 
In effetti quelli della GoPro sono un passo avanti a tutti, anche dal punto di vista del marketing!
Con questi prezzi hanno praticamente reso quasi impossibile vendere le HERO HD 1 e 2 usate:evil:

Hero 3 white 199$
Hero 3 Gray 299$
Hero 3 Black 399$
 
spetta prima di vedere i prezzi italiani.

Poi sono convinto che un centinaio di euro per la 1 e 140-150 per la due, riesci a venderle.
 
Io possiedo la HERO1 1080, aspetto un attimo x vedere i prezzi in Italia e poi valuto se e a quanto vendere.
In realtà sono già ultrasoddisfatto della 1... però la nuova HERO3 BLACK:sbavsbav:
per fortuna che, eventualmente, tutta la miriade di accessori e attacchi vari che già ho sono compatibili con la 3.
 
Io possiedo la HERO1 1080, aspetto un attimo x vedere i prezzi in Italia e poi valuto se e a quanto vendere.
In realtà sono già ultrasoddisfatto della 1... però la nuova HERO3 BLACK:sbavsbav:
per fortuna che, eventualmente, tutta la miriade di accessori e attacchi vari che già ho sono compatibili con la 3.

idem come te...però 450 euro sono troppi, anche supponendo di prenderne 100 dalla vendita della mia rimangano 350 euro...piuttosto mi compro gli sci nuovi.

Se invece andrò in america un pensierino ce lo faccio, 399 dollari sono circa 300 euro, meno 100 della vendita, fanno già un prezzo più ragionevole. :D
 
Top