Coppa del mondo di sci 2012 2013

Rick77

Active member
Salve ragazzi,eccoci di nuovo pronti domenica 28 ottobre si riparte da Solden.Chi sarà quest'anno il migliore?Io spero tanto nei nostri sopratutto in slalom visto Razzo lo scorso anno.
 
Brignone.......... la vogliamo prima :premiato:
... magari proprio a Soelden... l'anno scorso era in testa poi si è ribaltata :D
 
Beh i favoriti sono più o meno sempre gli stessi. Tra le donne la Vonn è una spanna sopra le altre, anche se la Riesch avrà voglia di rivincita, la Maze può essere protagonista se si dimostrerà più continua e poi ci sono sempre molte outsiders.

Discorso diverso in campo maschile: Kostelic vorrà vendicare lo scorso anno, Hirscher vorrà confermarsi e poi io credo che Svindal punterà sicuramente alla generale, dopo un digiuno troppo lungo! Una curiosità: Janka in che condizioni è?
 
Ecco i nomi ufficiali delle azzurre per il gigante di Soelden: Federica Brignone, Denise Karbon, Irene Curtoni, Giulia Gianesini, Nadia Fanchini, Sabrina Fanchini, Lisa Agerer, Anna Hofer, Elena Curtoni e Michela Azzola. Martedì le ragazze raggiungeranno Soelden: mercoledì e giovedì allenamento sul 'frigo', la parte alta del Rettenbach Glacier, venerdì sciata in pista. Sabato gara.

E ovviamente: FORZA FEDEEEEEE ;)
 
per le donne:tifo Vonn perchè oltre a essere una tipa mica da ridere è anche brava....Le nostre in confronto sono delle sfigate!!!!!!!!!HIHIHI
 
Programma del week-end: :D

Sabato 27/10 9:15 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Femminile 1a manche
Sabato 27/10 12:30 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Femminile 2a manche

Domenica 28/10 8:15 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Maschile 1a manche
Domenica 28/10 11:30 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Maschile 2a manche
 
Non vorrei sbilanciarmi, ma secondo me viste le previsioni meteo per sabato mi sembra quasi impossibile. Per domenica è da valutare cosa riusciranno a fare nella notte dopo la (presunta) (intensa) nevicata di sabato.
 
Top