Pagina 2 di 29 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 422

Discussione: Coppa del mondo di sci 2012 2013

Predefinito

Sarebbe possibile spostare le due gare al week-end successivo?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    per le donne:tifo Vonn perchè oltre a essere una tipa mica da ridere è anche brava....Le nostre in confronto sono delle sfigate!!!!!!!!!
    Sempre della serie tira più un pelo di f**** che uno skilift

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Sarebbe possibile spostare le due gare al week-end successivo?
    Mah, ti rispondo senza conoscere i regolamenti, ma la vedo dura, di solito annullano e basta (mi sembra fra l'altro che a Sölden sia già successo). Soprattutto se riuscissero a fare i maschi la gara femminile andrà sicuramente in cavalleria. Per le donzelle temo le (ri)vedremo a Levi (poi oh, io ho espresso un'opinione meteo, magari ho detto una clamorosa puxxanata).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wiesen Vedi messaggio
    Non vorrei sbilanciarmi, ma secondo me viste le previsioni meteo per sabato mi sembra quasi impossibile. Per domenica è da valutare cosa riusciranno a fare nella notte dopo la (presunta) (intensa) nevicata di sabato.
    sentite me: sabato nebbia, forte vento ma non tanta neve al massimo nevischio; domenica forte vento ma niente di niente per la neve. Scommettiamo????!!!!

Predefinito

Confido che il cambio di materiali imposto dalla FIS conceda a Davide Simoncelli di togliersi le soddisfazioni che merita (specie a febbraio), sfiga permettendo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roby68 Vedi messaggio
    sentite me: sabato nebbia, forte vento ma non tanta neve al massimo nevischio; domenica forte vento ma niente di niente per la neve. Scommettiamo????!!!!
    Si, probabile, anzi per domenica quasi certo .... ma alla fine il succo è lo stesso. Gara femminile molto a rischio, gara maschile a rischio medio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Programma del week-end:

Sabato 27/10 9:15 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Femminile 1a manche
    Sabato 27/10 12:30 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Femminile 2a manche

Domenica 28/10 8:15 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Maschile 1a manche
    Domenica 28/10 11:30 - RAI SPORT 1 - Cdm 2013 Slalom Gigante Maschile 2a manche
    Sempre i soliti i commentatori Rai o qualcosa novità? Eurosport resta sempre di un altro pianeta...

Citazione Originariamente scritto da roby68 Vedi messaggio
    E infatti per un gigante è molto peggio la nebbia rispetto alla nevicata! Peccato se saltano, recuperare è impossibile (il secondo weekend di novembre c'è già Levi, dove hanno sparato neve una settimana fa!), Soelden si è impegnata duramente, cannonando per mantenere in condizioni decenti il manto nevoso con il cammello!

Predefinito

L'anno scorso finì così :

1 Marcel Hirscher (AUT) 1355 pt.
    2 Beat Feuz (SUI) 1330 pt.
    3 Aksel Lund Svindal (NOR) 1131 pt.
    4 Ivica Kostelic (CRO) 1064 pt.

saranno sempre loro a giocarsela? O c'è qlc altro in grado di recitare una parte da protagonista?
    Spero in grandi prove dei ns. sl e di Blardone mentre nelle prove veloci non ho molta fiducia.

Predefinito

non avevo fatto caso al calendario di Coppa ma se non sbaglio sono sparite le insulse Supercombinate e inoltre a parte lo sl di Levi gli altri mi sembrano tutti posti dove ci sono tracciati all'altezza di una CdM. Manca però lo sl più bello a mio parere cioè quello di Schladming..anche perchè una cornice di pubblico così dove la trovi???

Predefinito

manca perchè quest'anno ci fanno i mondiali

comunque sempre forza max

Predefinito

Il nostro innerhofer sicuramente nn parteciperà alla gara di domenica causa peoblemi alla schiena

Predefinito

Novelli stamattina è in forma come non mai... scambia anticipi per ritardi, ripercorre la scorsa stagione confondendosi gli atleti e le località, e dulcis in fundo commenta la discesa della Gut per un minuto, accorgendosi a 3 porte dalla fine che era la Weirather.
    Da primo posto, altro che la Maze

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Novelli stamattina è in forma come non mai... scambia anticipi per ritardi, ripercorre la scorsa stagione confondendosi gli atleti e le località, e dulcis in fundo commenta la discesa della Gut per un minuto, accorgendosi a 3 porte dalla fine che era la Weirather.
    Da primo posto, altro che la Maze
    Commenti da paura!!!
    A tratti sembrava persino scazzato......
    Menomale che domani sentiremo tutto un altro commentare!!

Predefinito

Dopo la prima manche penso che:

La Maze fa paura! Ha trovato subito un ottimo feeling con gli attrezzi
    Ottima la Karbon, senza gli sfortunati infortuni sarebbe stata superprotagonista anche negli anni scorsi; ha subito un po' il cambio di pendenza iniziale, poi ha recuperato alla grande.
    Brignone "circospetta", sembra aver voluto controllare troppo......forse deve trovare un equilibrio tra il tutto e il niente.
    Deludente Vonn: ma non voleva sciare con i maschi?

Riprese incredibilmente scarse per essere in Austria!! La pendenza e' impressionante e invece le riprese schiacciano tutto e la fanno sembrare una pista facile......

Speriamo che nuvole basse e neve non ci rovinino la seconda manche......

Pagina 2 di 29 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri