Iniziano a cannonare! 2012/2013

fla5

(Super) Skifoso!
Qualche comprensorio ha già messo in funzione i cannoni?

Maxima ci ha riservato una chicca che merita essere messa più in evidenza:

81867-piazzetta-11.10.12-067.jpg


:wink: Tutto pronto!
 
Magari in qualche ghiacciaio iniziano a fare qualche prova tecnica. Nelle ultime settimane vedendo le webcam di alcune località ho visto diversi spostamenti di cannoni.
 

.

Sono solo prove tecniche di funzionamento...per il bombardamento serio c'è da assettare ancora un po'!
Però leggere questa discussione mi rende felice:D:PPINK
 
Qualche comprensorio ha già messo in funzione i cannoni?

Maxima ci ha riservato una chicca che merita essere messa più in evidenza:

andateci piano con la fantasia!!!!
tutti noi aspettiamo con ansia questi momenti ,ma se gia ci illudiamo al 10 ottobre siamo messi male.

io credo che per almeno 1 mese non ci dobbiamo aspettare nulla di serio a livello di innevamento.
le temperature sono ancora alte e non ci sono proprio i presupposti per pensare di sparare.

anche io credo si sia trattato di una prova tecnica di funzionamento impianto.
anche se non mi meraviglierebbe + di tanto scoprire che in val gardena iniziano a cannoneggiare molto prima rispetto agli altri comprensori anche con temperature sopra la media.

cmq dai iniziamo a guardare al prox stagione e che sia bella carica di polvere.
 
Intanto secondo le previsioni tra lunedì e martedì dovrebbe fare una bellissima nevicata, per qualche ora addirittura fino a 1500 metri ! :D
 
Seggiovia corta di Selva Val Gardena?

L'impianto che si vede nella prima foto è la seggiovia più corta del mondo di Selva Val Gardena? :D
 
si direi di si! Quella che non ha neanche le staffe per poggiare gli sci da tanto che è lunga HIHIHI

Problema è quando qualche genio ha studiato di non mettere le staffe neanche su seggiovie più lunghe...tipo la bamby a la villa:-?
beh lasciamo perdere, questa è la stagione peggiore per la :MONKEY con la nuova stagione così vicina ma ancora così lontana:(
comunque bel topic:PPINK
 
Top