Livigno vs Ischgl vs Les Deux Alpes: Snowpark a marzo/aprile

sigigno7

Well-known member
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.

Sto organizzando una settimana di park per fine Marzo/inizio Aprile e la scelta è fra queste 3 località.

Livigno la conosco, le altre due non ci sono mai stato (parlo di snowpark). Non giriamo roba grossa, stiamo solo cercando il park con maggior varietà per quanto riguarda strutture medie.

chi mi stila una classifica?

grazie mille skifosi
 
Io sono stato a Ischgl e lo snowpark non era il massimo... Non saprei cosa consigliarti perché non sono mai stato ne a Livigno ne a 2Alps, però Ischgl come snowpark te lo sconsiglio!
 
Sono ripetitivo perchè consiglio sempre il solito, ma stavolta per ciò che cerchi tu direi che sia la migliore alternativa: URSUS snow park M.d.Campiglio
 
Grazie mille per le risposte

In effetti Ischgl non e` famosa per il park, mi attirava l`idea del doposci :HIP

Per quanto riguarda l`URSUS non ci sono mai stato, sicuramente visti i giudizi positivi penso che lo provero`. L`unico problema e` che forse con Madonna di C. sforiamo il budget e siceramente di stare a pinzolo e muovermi in macchina non ho gran voglia.
 

.

Grazie mille per le risposte

In effetti Ischgl non e` famosa per il park, mi attirava l`idea del doposci :HIP

Per quanto riguarda l`URSUS non ci sono mai stato, sicuramente visti i giudizi positivi penso che lo provero`. L`unico problema e` che forse con Madonna di C. sforiamo il budget e siceramente di stare a pinzolo e muovermi in macchina non ho gran voglia.

In effetti nn è tra le località meno care, comunque se mai ci andrai chiedimi pure che conosco dei posti a buon prezzo:D
 
I park non sono il mio forte.. preferisco la neve non compressa :D cmq da quel che so girando in lombardia, il park di Livigno al mottolino è uno dei park migliori che ci sono sulle alpi, l'anno scorso hanno fatto il Nissan Nine Knights, la struttura che hanno costruito per l'occasione era enorme, credo che un evento del genere lo fanno solo nei migliori park.
 
siete obbligati a farla in quel periodo oppure potete ritardarla di circa 15 giorni?

e poi cosa intendi per strutture medie? nel senso non abbiamo tutti gli stessi standard per definire piccole medie e grosse!
 
siete obbligati a farla in quel periodo oppure potete ritardarla di circa 15 giorni?

e poi cosa intendi per strutture medie? nel senso non abbiamo tutti gli stessi standard per definire piccole medie e grosse!

Tu sei stato al park di L2A, quello sul ghiacciaio, giusto??? Poi ne ho visto uno anche più sotto.....
 
si io frequento tutti e due, quello sotto a 2600 mt viene aperto normalmente solo dopo le vacanze natalizie! poi dipende dalle situazioni!
 
Top