Montecampione

lookracing

New member
chiedo scusa
sto telefonando ai numeri indicati sul sito ma non risponde mai nessuno
ma è chiusa come stazione sciistica?
ho letto su internet per curiosità di problemi ec....

grazie
 
problemi non so ma essendo una località prettamente invernale ........... credo che ora sia chiusa . abbastanza desolante come posto .

avendo di meglio non ci andrei . Voto 6 + . Quando sono andato io già c'erano problemi perchè li gestiva tutto un consorzio privato che

non so oggi con la crisi totale che c'è , che fine faranno ? ?

poi se abiti nei paraggi è un altro conto !
 
si, a Montecampione ci sono problemi. Si sta lavorando per evitare il fermo degli impianti. Qui sullo skiforum non si parla molto di M.Campione, ma se vai su Funivie.org (devi iscriverti per leggere) e cerchi la discussione "Alpiaz-Montecampione, un utente vi ha postato di tutto e di più riguardo all'attuale situazione critica e alle fasi del tentativo di salvataggio per poter aprire quest'inverno. E' talmente dettagliato, che sinceramente dopo un po' mi son stufato di leggerlo...Alla fine penso che apriranno anche là.
 
news sulla situazione della società impianti di risalita? quest'anno riusciranno ancora ad aprire?
alla fiera Alta Quota di Bg c'era lo stand di Montecampione, ho parlato con il responsabile dice che apriranno regolarmente....han trovato i denari che mancavano per caso??? misteri.....
 
Ultima modifica:
l'avevo detto che in un modo o nell'altro avrebbero salvato la stagione: nasce la società "Montecampione ski area" srl. Per quest'anno il rischio chiusura sembra quindi scongiurato. Per l'avvenire...il balletto continua...visto che questa società dovrebbe nascere e morire nell'arco di una stagione invernale, in attesa della fondazione per lo sviluppo di Montecampione (o come caspita si chiama).

TELEBOARIO - La TV che cresce
 

.

Qualcuno ha notizie su montecampione???
Un po' di neve sembra esserci.. si sa se e quando apre gli impianti



Welcome Montecampione Ski Area questo è lo splendido sito provvisorio di montecampione...

Come ogni anno, dopo un mare di polemiche, aprirà. :shock:

In che modo e su quale livello si saprà a fine stagione, quando anche questa ennesima nuova società di gestione chiuderà i battenti e fino ad ottobre 2013 in Val Camonica non ci porremo il problema di sistemare seriamente montecampione. :skifrusta:

Poi cercheranno di risolverlo, come sempre, miracolosamente in 15gg facendo qualsiasi cazz... pur di aprire.

Eppure le pontenzialità per quel posto ci sono
:-?
 
Ultima modifica:
Welcome Montecampione Ski Area questo è lo splendido sito provvisorio di montecampione...

Come ogni anno, dopo un mare di polemiche, aprirà. :shock:

In che modo e su quale livello si saprà a fine stagione, quando anche questa ennesima nuova società di gestione chiuderà i battenti e fino ad ottobre 2013 in Val Camonica non ci porremo il problema di sistemare seriamente il problema montecampione. :skifrusta:

Poi cercheranno di risolverlo, come sempre, miracolosamente in 15gg facendo qualsiasi cazz... pur di aprire.

Eppure le pontenzialità per quel posto ci sono
:-?

Come sito web : bello sintetico....
 
Bello il sito:D, mi dispiace per i fan di montecampione ma, non consiglierei a nessuno di andarci a sciare, il paese è un ecomostro, un orrenda colata di cemento, le piste sono a quote troppo basse (1200-1800) e direi tutto sommato anche bruttine.

Secondo me la speculazione edilizia che c'è stata ha abbassato notevolmente la qualità generale della stazione, in cuor mio spero non facciano mai i collegamenti con maniva e gaver di cui si sentiva parlare, il maniva lo stanno rilanciando bene con un impatto ambientale decisamente più integrato e gradevole, il gaver è una perla di serenità in una valle stupenda e solo il pensiero di un effetto montecampione mi fa tristezza.

Ovviamente spero che per il bene di chi lavora li e anche di chi ha comprato casa, il comprensorio continui a vivere.
 
Bello il sito:D, mi dispiace per i fan di montecampione ma, non consiglierei a nessuno di andarci a sciare, il paese è un ecomostro, un orrenda colata di cemento, le piste sono a quote troppo basse (1200-1800) e direi tutto sommato anche bruttine.

Secondo me la speculazione edilizia che c'è stata ha abbassato notevolmente la qualità generale della stazione, in cuor mio spero non facciano mai i collegamenti con maniva e gaver di cui si sentiva parlare, il maniva lo stanno rilanciando bene con un impatto ambientale decisamente più integrato e gradevole, il gaver è una perla di serenità in una valle stupenda e solo il pensiero di un effetto montecampione mi fa tristezza.

Ovviamente spero che per il bene di chi lavora li e anche di chi ha comprato casa, il comprensorio continui a vivere.

Concordo in toto, ma non sulle piste non sono così male vero è che gli impianti sono un po' datati, per essere ottimisti :shock:....

La potenzialità vera di Monte è nella posizione, essendo molto vicino a Brescia e limitrofi potrebbe avere un bel bacino di utenza
 
Top