La Vonn coi maschi!

Dipende dalla pista. Sulla Streif o a Wengen forse non arriva nemmeno al traguardo.
Su una pista normale non meno di due secondi, o anche di più.
Sulla Saslong forse farebbe meglio. Boh.
E se usasse una sexy tuta in partenza? Perderebbero tutti la concentrazione? Può essere......
Ciao

Cris
 
Dipende dalla pista. Sulla Streif o a Wengen forse non arriva nemmeno al traguardo.
Su una pista normale non meno di due secondi, o anche di più.
Sulla Saslong forse farebbe meglio. Boh.
E se usasse una sexy tuta in partenza? Perderebbero tutti la concentrazione? Può essere......
Ciao

Cris

No beh sulla streif o wengen non ce la fa neanche a arrivare giù, ma nemmeno a bormio, sochi, beaver creek
Lei però vuole gareggiare a lake luise, una tre le piste più facili se non la più facile del circuito maschile dove tra l'altro gareggerebbero le donne. Ho ripescato i tempi dello scorso anno e Cuche ha vinto in 1.47, la Vonn in 1.52...ok comunque sarà diversa la tracciatura.
Poi se si mettesse la tuta attillata :WHOOarriverebbe giù solo lei quindi questo discorso salta:TTTT
 
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vonn mi fa godere,ogni volta che mi mette una fotina su fb........................................:SSEX :SSEX

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come mi fa eccitare!!!!!!!!!!!!!:TTTT
 
Top