Skipass 2012 - Fiera di Modena

caioemanu

SnowBoarder
Il 1° novembre inizia la 19° edizione della fiera di modena Skipass
quasi sicuramente timbrerò il cartellino anche quest'anno sperando che lo shopping compulsivo non prenda il sopravvento (anche perchè non me lo posso permettere :XX)

Probabilmente io andrò Giovedi 1° novembre, qualcun altro pensa di andare?
 
io quasi quasi un salto ce lo faccio... magari se trovo qualcuno che viene in compagnia!
toscani del forum, se qualcuno va mi faccia un fischio! :D

visto che ci siete gia stati com'è che funziona? si possono trovare esposti sci freeride atomic, k2, Line ecc.?
si possono anche acquistare? mi interessa perchè non mi va di prendere sci in internet senza neanche averli toccati...
per l'abbigliamento? è acquistabile? o solo esposizioni?
oddio, immagino i prezzi non siano dei migliori... :shock:
 
Ciao Fummino, allora diciamo che quasi metà fiera è dedicata alla vendita di abbigliamento e attrezzatura (diciamo in rapporto 70%-30%), però la stra-grande maggioranza è rivolta al mondo dello snowboard, in ogni caso l'abbigliamento penso che possa valere per entrambe le categorie.

Il padiglione dedicato alla vendita è letteralmente preso d'assalto, quindi un bel mal di testa finale non te lo leva nessuno:D
Personalmente ci ho sempre fatto dei bei affari con sconti medi del 50%, ovvio che trovi di tutto, dalle novità al materiale vecchio di qualche anno, l'importante è saper cercare bene e avere già un'idea dei prezzi:MONKEY
 
io quasi quasi un salto ce lo faccio... magari se trovo qualcuno che viene in compagnia!
toscani del forum, se qualcuno va mi faccia un fischio! :D

visto che ci siete gia stati com'è che funziona? si possono trovare esposti sci freeride atomic, k2, Line ecc.?
si possono anche acquistare? mi interessa perchè non mi va di prendere sci in internet senza neanche averli toccati...
per l'abbigliamento? è acquistabile? o solo esposizioni?
oddio, immagino i prezzi non siano dei migliori... :shock:


i prezzi sono ok senonche orammai di fiera ha ben poco e si e trasformato in un mega mercato autlet..una buona occasione per i commercianti che liquidano vecchie serie e nuove e per chi deve comprare le occasioni non mancano.
gli stand istituzionali sono in forma ridotta..pero qualcosa ce
per il professionista pro-winter per l amatore ski pass

poi ce ,moto, skate e cose che con lo sci centrano poco ma quello e il male minore
 

.

Di split ne vedi poche, perchè sono un mercato molto di nicchia... ma tranquillo le trovi, ci sono talmente tanti stand!!!

Qualcuno di voi è stato ai corsi gratuiti che tengono quelli dell'associazione skiman, riguardo alla manutenzione degli sci?? Io volevo partecipare che quest'anno sono intenzionato ad imparare a fare le lamine..... sono validi? Sono meglio di niente??? Oppure è giusto una chiacchierata tanto per intrattenere un pò di gente??? :D
 
Nissan Skipass 2012 (1-4 nov ModenaFiere)

Come ogni anno dopo Alta Quota è la volta di Skipass a Modena.
Home

Chi di voi ci sarà?
 
io se trovo di nuovo i biglietti gratis un saltino ce lo faccio, ma se mi devo tornare a fare la fila dell'anno scorso anche no.

Ho bisogno di un paio di pantaloni nuovi quindi avrei anche di che comprare. :D


L'anno scorso cmq ci sono andato al primo giorno ed era un autentico inferno.
 
Ciao a tutti
Io penso di andarci con un amico.... son sul lago di como.... se qualcuno vuole aggiungersi/aggiungermi alla macchinata (cosi dividiamo la benza e l'autostrada) pensavo di andarci il venerdi.....
ma si puo anche comprare?? io devo prendermi dei baron/duke o simili..... vale la pena come prezzi?

Ciao
 
Ciao molale, si si può comprare... leggi i post sopra:wink:

Cavolo avevo letto il post ma non so come mi era sfuggito......

Mi chiedevo se vale la pena.... Nel senso che se devo risparmiare 20-30 euro su 2-300 preferisco comprare vicino a casa cosi conosco chi mi vende e se ho problemi son vicino a casa......

Ciao e ci si vede a modena...
 
Top