Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Deux Alpes fine Ottobre

Predefinito Deux Alpes fine Ottobre

Ciao amici, sto pensando di farmi 3 gg alle deux alpes in occasione dell'apertura straordinaria di fine Ottobre.Le web cam non mostrano una situazione neve invitante.Qualcuno ha notizie positive e/o ha esperienze precedenti in simili condizioni?
    Le alternative potrebbero essere Stelvio in occasione dello Snow Festival(esperienza gia fatta) oppure Stubai (mai andato x cui nn conosco nulla).
    Consigli,suggerimenti,impressioni???
    Attendo con ansia....Grazie!!

Predefinito

di questi ultimi anni è questione di fortuna. tieni d'occhio l'evoluzione nivo-meteo e prenota solo 1-2 giorni prima dipartire (o non prenotare).
    in autunno, tendenzialmente, le condizioni migliori le trovi in Austria

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Tignes la vedo male... Saas fee sembra messa meglio

Predefinito web cam Deux Alpes

Ciao..avevo in mente di trascorrere 3 giorni sul ghiacciaio di Deux Alpes...ma dalle web cam la situazione neve non pare rassicurante..qualcuno ha notizie in merito??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferciu Vedi messaggio
    come no?????
    controlla sempre le date delle web cam!!!

2 Alpes - Interface Webcam HD
    fatta sta mattina alle 10.31
    Questa l'ho vista anche io sta mattina e sembra accettabile..ma ce ne un'altra dove le piste sembrano completamente scure...x questo chiedevo notizie certe..magari da qualcuno che e' da quelle parti...i grandi di Jam session x esempio!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aachen Vedi messaggio
    Questa l'ho vista anche io sta mattina e sembra accettabile..ma ce ne un'altra dove le piste sembrano completamente scure...x questo chiedevo notizie certe..magari da qualcuno che e' da quelle parti...i grandi di Jam session x esempio!!!!
    Quella non è stata aggiornata, dev'essere della stagione estiva, infatti c'è gente in pista seppur poca, già prima era messo abbastanza bn in quanto c'eran 20 cm freschi dai primi di settembre, poi ieri ne ha buttata di nuova, quindi le prospettive dovrebbero essere ottime per fine ottobre, incrociando le dita.

Io ci andrò la prima di dicembre

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

-

Segnalibri

Segnalibri