Deux Alpes fine Ottobre

aachen

Member
Ciao amici, sto pensando di farmi 3 gg alle deux alpes in occasione dell'apertura straordinaria di fine Ottobre.Le web cam non mostrano una situazione neve invitante.Qualcuno ha notizie positive e/o ha esperienze precedenti in simili condizioni?
Le alternative potrebbero essere Stelvio in occasione dello Snow Festival(esperienza gia fatta) oppure Stubai (mai andato x cui nn conosco nulla).
Consigli,suggerimenti,impressioni???
Attendo con ansia....Grazie!!
 
di questi ultimi anni è questione di fortuna. tieni d'occhio l'evoluzione nivo-meteo e prenota solo 1-2 giorni prima dipartire (o non prenotare).
in autunno, tendenzialmente, le condizioni migliori le trovi in Austria
 
web cam Deux Alpes

Ciao..avevo in mente di trascorrere 3 giorni sul ghiacciaio di Deux Alpes...ma dalle web cam la situazione neve non pare rassicurante..qualcuno ha notizie in merito??
 
Questa l'ho vista anche io sta mattina e sembra accettabile..ma ce ne un'altra dove le piste sembrano completamente scure...x questo chiedevo notizie certe..magari da qualcuno che e' da quelle parti...i grandi di Jam session x esempio!!!!

Quella non è stata aggiornata, dev'essere della stagione estiva, infatti c'è gente in pista seppur poca, già prima era messo abbastanza bn in quanto c'eran 20 cm freschi dai primi di settembre, poi ieri ne ha buttata di nuova, quindi le prospettive dovrebbero essere ottime per fine ottobre, incrociando le dita.

Io ci andrò la prima di dicembre :D
 
Top