Affitto/vendo appartamento Folgarida-M.di Campiglio, direttamente sulla pista da sci

andreius

New member
Salve a tutti!
Affitto appartamento mansardato in Folgarida, comprensorio sciistico di M.di Campiglio.

A 10 minuti di macchina dal centro di M. di Campiglio. A 5 minuti di macchina da Campo Carlomagno.

65 mq calpestabili. Arredato di tutto, ma senza biancheria. Mansardato. Al piano principale una matrimoniale, salotto con angolo cottura, doppio bagno. Più un soppalco salottino con altri 5 posti letto. Senza Garage, con posto macchina scoperto. Prezzo conveniente, ma differente a seconda del periodo.

La cosa più importante: direttamente sulla pista da sci. Si esce di casa con gli scarponi ai piedi, si fanno 20 metri e ci si allaccia gli sci.

Disponibile anche alla vendita.

Grazie per l'attenzione!
 
Salve a tutti!
Affitto appartamento mansardato in Folgarida, comprensorio sciistico di M.di Campiglio.

A 10 minuti di macchina dal centro di M. di Campiglio. A 5 minuti di macchina da Campo Carlomagno.

65 mq calpestabili. Arredato di tutto, ma senza biancheria. Mansardato. Al piano principale una matrimoniale, salotto con angolo cottura, doppio bagno. Più un soppalco salottino con altri 5 posti letto. Senza Garage, con posto macchina scoperto. Prezzo conveniente, ma differente a seconda del periodo.

La cosa più importante: direttamente sulla pista da sci. Si esce di casa con gli scarponi ai piedi, si fanno 20 metri e ci si allaccia gli sci.

Disponibile anche alla vendita.

Grazie per l'attenzione!

Io vorrei sapere quanto viene per l'immacolata , tre giorni, oppure quanto verrebbe dal 22 al 26 dicembre. E' possibile vedere l'appartamento di persona ?
 

.

Scusate!

Scusate, non sono pratico del forum :(

Rispondo solo adesso perché pensavo che i messaggi fossero automaticamente indirizzati alla mia mail personale, invece ho visto che solo quelli privati vengono indirizzati.
I primi giorni ho controllato il forum e nessuno aveva risposto. Ora vedo diversi interessati. Comunico senz'altro la mia mail per contatti più veloci e per poter spedire a chi volesse delle foto, oltre che a rispondere a tutte le altre domande. La mail è carlassauroTOGLI@TOGLIANCHEQUESTOlibero.it.

Grazie e scusate ancora!
Andrea
 
Io vorrei sapere quanto viene per l'immacolata , tre giorni, oppure quanto verrebbe dal 22 al 26 dicembre. E' possibile vedere l'appartamento di persona ?

certo che è possibile vederlo di persona, basta avvertire un custode. Ho anche diverse foto che posso spedire via mail.
L'8 dicembre è possibile, ovviamente. E anche dal 22 al 26 dicembre. Dipende sempre da chi lo chiede per il periodo più lungo, ha chiaramente la precedenza. I prezzi sono quelli che fanno le agenzie locali, abbassati ovviamente di un 20% Contatti veloci per email (vedi altro messaggio).
 
Ma questa mail è uno scherzo o è vera ?

è vera, ma camuffata per impedire che venga "raccolta" e fatta bersaglio di spam da parte di "BOT"

i forum, così come tutte le pagine web, sono "lette" ed analizzate da strumenti automatici che cercano indirizzi sensibili che poi saranno archiviati e in alcuni casi venduti

se lasci la tua mail "in chiaro", è molto probabile che tempo dopo ti trovi un sacco di pubblicità indesiderata, invece l'utente sopra ha deciso di camuffarla e l'indirizzo reale lo otterrai togliendo quello che c'è da togliere
 
Top