consigli per esercizi estivi in città??

UndeadGirl17

New member
ho letto in varie discussioni che dite di utilizzare tappeti elastici, ma a roma non ci sono per adulti, o almeno non so dove siano. nelle palestre è lo stesso.. come faccio? ho letto che qualcuno usa il letto ma è molto limitativo. altrimenti utilizzare i pattini per fare i 360°. il problema è che vorrei migliorare, e non solo asfaltarmi xD voi che consigliate per mantenere un allenamento e imparare qualcosina?
 
Premettendo che è un pò diverso(bilancino che rompe durante la rotazione e la trazione della sagola (corda)) ma ti potrebbe aiutare un pò di sci nautico, essendo che sei di Roma hai il parco del tevere è proprio lì, con un paio di wakeski 6 a posto........ Oppure hai un giardino??
 
e direi prorpio che ci hai azzeccato!!!

guarda qui:

WakeSki.it - S12 - Shake it like a ketchup bottle on Vimeo

tutti freestyler di inverno e d'estate woila!!!

sul sito trovi anche info e altri video nostri qui:

Sci d'acqua, Wakeboard, Wakeski, Kitesurf


bellaaa
Certo che ciò azzeccato, almeno io faccio così, i wakeski me l'ha rimediati helix e vivendo al mare ho sempre weiccato con la tavola, ma con gli sci ho notato un buon cambiamento..... Ci stiamo organizzando inoltre per la prox estate con un mio socio, a fare qualcosa con il turismo nelle nostre parti e il wake (board e ski) incrocio le dita e sperem........:D
 
Top