[VB] CERCO attacchi MARKER BARON S e/o MARKER TOUR S

ilfolo

New member
[VB] COMPRO attacchi MARKER taglia S

Ciao a tutti...sto cercando un attacco marker... O il tour s o il baron s... O anche il duke... L'importante é che possano andare su asse già forato per un marker taglia S... Li cerco Usati...Qualcuno li vende???
dai raga che ho appena preso gli sci ora mi servono gli attacchi :pERF:pERF
 
Ultima modifica:
Penso già ai fiocchi che cadono e tu sei ancora senza attacchi...












HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Poi pensi che sia finità lì...


... e le pelli?
:D
... e poi vorrai mica sciarci coi dobermann, se ti tocca risalire che fai vai a piedi nudi?
:DDD

Mai entrare nel tunnel!
 
Non ti preoccupare..
nel caso le pelli ce le ha un mio amico già tagliate per i fat e nn le usa piu... Già opzionate...
il dobermann in salita mi preoccupa... Ma in discesa me lo tengo stretto... Sarà da malati ma é lo scarpone della mia vita... In freeride lo uso coi ganci aperti...:CICCIO
 
Ciao a tutti...sto cercando un attacco marker... O il tour s o il baron s... O anche il duke... L'importante é che possano andare su asse già forato per un marker taglia S... Li cerco Usati...Qualcuno li vende???
dai raga che ho appena preso gli sci ora mi servono gli attacchi :pERF:pERF

Se guardi tra le mie discussioni, trovi la vendita di Armada JJ + Baron.
Essendoci una persona interessata ai soli assi, valuterei gli attacchi separatamente.
Se sei interessato mandami un mp.

Ciao
Andrea
 

.

Ciao a tutti...sto cercando un attacco marker... O il tour s o il baron s... O anche il duke... L'importante é che possano andare su asse già forato per un marker taglia S... Li cerco Usati...Qualcuno li vende???
dai raga che ho appena preso gli sci ora mi servono gli attacchi :pERF:pERF

ciao! se sei interessato io li ho taglia S... fammi sapere e ti mando il prezzo.
 
Top