cerco scarpone scialpinismo n 26 toscana

massi13

New member
cerco uno scarpone da scialpinismo n 26 (dipende poi dalla marca) abbastanza leggero possibilmente in toscana cosi o la possibilità di provarlo. DYNAFIT COMPATIBILE SPESA MAX 80 EURO (MA VALUTO OFFERTE)
 
io ho questi, [http://www.skiforum.it/forum/mercat...2-vi-vendo-scarponi-da-scialp-scarpa-f3.html]
se interessa puoi provare in negozio e poi ci si mette d'accordo per il prezzo.

A prescindere dal fatto che tu prenda i miei, degli altri usati, o in negozio dei nuovi, penso che per 80€ si trovino solo dei vecchi scarponi che non hanno nulla a che fare con la tecnologia costruttiva degli ultimi 3/4 anni, poi fai come credi meglio, ma mi sentirei di consigliarti di spendere un pochino di più per evitare di buttare via quegli 80€!!!
Stai sicuro che dopo poco saresti costretto a prendere qualcosa di meglio e quindi avresti speso 80€ per scarponi che dovresti buttare o lasciare a marcire in cantina, per poi spenderne altri .......... ma ripeto vedi tu è solo un consiglio.

Buon scarpone anche quello proposto da avalon006
 
Scarpone Garmont Megaride 26.5

Ciao!
Ho un paio di Garmont Megaride taglia 26.5. Vendo per passaggio al mondo delle "gare". Condizioni: scarpetta interna perfetta, rifatta da 1 anno; esterno: qualche riga dove han toccato le lamine nella parte interna. Pronti per attacco dynafit. Chiedo 20 euro delle spese di spedizione, più altri 30 "simbolici-trattabili" :)

Pietro Matarazzo
pietro_ma@iol.it
Cordenons (PN)
 
Ciao, se ti interessano io ho un paio di Garmond radium (quelli viola) stagione 2010/2011 (credo) numero 26 colore viola a € 100,00 + spese spedizione (15,00 0 20,00) in buono stato.
Se ti interessano ti mando le foto appena posso.
 

.

Top