...Capodanno ?

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..dai mi faccio un pò i cacchi vostri.. che programmi avete per capodanno ? che fate di bello ?

...io a parte non averne assolutamente idea..spero di essere sulla neve ! ;)
 
io non lo so di preciso.. ma purtroppo per vari motivi mi è sfumata la proposta di andare "fuori città" (per 4 anni di fila ad ogni capodanno cambiavamo città europea) quest'anno per motivi economie e altro sono a casa :(...
penso che faremo un cenone tra amici e poi festa in piazza...
 
Dunque 31 sera in casa in montagna con amici ed il giorno dopo a sciare ............. e' la giornata migliore la mattina c'e' sempre pochissima gente :wink: :wink: !! ( Se riescono a scaraventarmi giu' dal letto!! )
 
Io Ormai sono 6 anni che lo passo sulla Neve... o Dolomiti o nei miei amati appennini...dipende un po dai giorni a disposiozione..

Quest'anno parto il 28/12 e torno il 2/1 Sono a Cerreto laghi, con la Tipa e altra coppia, è molto tempo che non vado al Cerreto vedremo un po comè la situazione...

Cmq dai per il primo post dell'anno nuovo secondo meriterebbe un premio....

Ma se porto il portatile.. 8)
 
Io da quando sono nato passo il Capodanno in Alto Adige (Val Pusteria). Quest'anno, poichè non vado con i miei genitori, ma solo con amici, ho preferito andare a Sappada (in Veneto dove vado ogni estate) poichè là abbiamo tutto sotto mano e non avendo la macchina (andiamo in treno) ci sposteremo sempre a piedi. Per cui la sera di Capodanno alle 19.30 vediamo la fiaccolata, poi ci si beve il vin brulè in pista (non so se si scrive così) ed in fine verso le 20.30 torniamo al residence e partecipiamo al cenone organizzato super-potente e poi il resto...Son follie! :D 8)
 
Io ... beh, sto pianificando ancora ma VADO AL CALDO 8) 8) voglio rifarmi l'abbronzatura e fare una 10a di immersioni.

.. sono indecisa tra Messico e Thailandia, escluso il mar rosso, dove ieri c'erano +10°c ed un vento della madonna. Vediamo, mi è saltata la vacanza dal 1 al 10 dicembre in sud Africa, ed adesso dobbiamo rifare tutto ... odio organizzare all'ultimo minuto.

Per la neve poi dal 2 al 7 gennaio siamo sul circuito superski .. se non troviamo posto torniamo a casa (siamo a 100 km da Cortina) oppure restiamo in albergo a fare sauna etc etc.

Poi sono (sicuramente) ancora al caldo dal 15 al 23 gennaio ....

Che chiaccherona che sono oggi ... se avete delle dritte, sparate ...

neve, neve, neve ...
 
io capodanno in val gardena!!!e il giorno dopo sulle piste presto a fare discesa libera visto che non c'è nessuno..tutto questo se riesco ad alzarmi...poi spero anche di vedere la isolde...pensavo di chiedere alla isi se mi può fare un autografo con la dedica per questo skiforum...che ne dite??? :wink:
 
...chiedigli se si appiccica sul casco skiffy !!!! :D ! (scherzo)

..si dai chiediglielo..chiedigliglgielo..si insomma VA BENE ! :wink:
 
ma se si attacca skiffi sul casco dopo dobbiamo pagarla, non ci conviene proprio...cmq quando la sento glielo chiedo, ora sarà in america o da qualche altra parte ad allenarsi... :D
 
Top