wlf - io non la riconoscerei

Fabio

Member
Staff Forum
Questa è una mia foto, l'ho scattata io ma se la vedessi postata da un altro non la indovinerei mai.

Prossimamente i primi indizii.

370-wlf-skilift-dove.jpg

Ciao :D

Ho ripassato nella mente tutti gli skilift dolomitici che conosco ma nessuno corrisponde a questo..

... sulla destra... vicino allo skilift ci sono pure delle porte....e la pista mi sembra molto larga e piatta....

.

Fabio ha detto:
No, non è nelle "solite" Dolomiti.

Nooo non hai messo un wlf sulle solite Dolomiti? Non ci credo!

P.S.:
a me questo suona come "Dolomiti di Brenta" o Folgaria e altipiani o ancora di più come "Dolomiti Friulane" o magari Sappada...
per me sono Dolomiti meno conosciute, se no non mettevi le apostrofo!

Io dopo il successo in Colorado aspetto qualche indizio in più prima di sparare un nome qualsiasi, anche perchè un babylift simile lo faccio di rado!

Tenendo conto dei movimenti di Fabio, se parla di Dolomiti "non classiche"... vuoi vedere che sto posto si trova in quel della Polsa? :think:

Non so perchè ma quella luce... mi sa di dicembrino... mi ricorda la luce di alcune foto scattate da me a Pila a inizio dicembre.

Forse perchè a dicembre il sole cala ben presto... e la pista è abbastanza "consumata" per essere all'inizio della giornata!
Inoltre la neve non battuta che si trova sul lato sinistro mi sembra neve sparata... è risaputo che a inizio stagione se ne spara tanta... inoltre sugli alberi non c'è neve.

:wath: quando Drey parte, non ce n'è più per nessuno
comunque non è la Polsa :no:
so che non è, ma assomiglia quasi a Madesimo
:think: :think: :think:

E' la zona per i principianti di una località che personalmente Lodo. Negli ultimi anni grossi investimenti ed impianti rinnovati (anche se non nel migliore dei modi).

Lo skiliftino che c'è a Corvara vicino alle telecabine Boè? :think: no, ma lì sarebbero le "olite" dolomiti..

robbs ha detto:
Lo skiliftino che c'è a Corvara vicino alle telecabine Boè? :think: no, ma lì sarebbero le "olite" dolomiti..

...robbs non è lo skilift che dici tu (si chiama Abrusè) .... ne sono certo perchè l'avrò preso 200 volte con i miei figli. Poi li non ci sono cannoni fissi... ne usano uno e lo spostano su tutta la pista.