Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
ma che chicche mi tiri fuori!!!!!!
me l'ero dimeticata questa....spettacolo!
ZUPAH STAILLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
sei tu il numero uno della curva scucchiaiata!.....che sarà descritta anche nel capitolo sulla tecnica sciistica per far capire come si affronta un bosco molto ma molto fitto...peccato che non mi abbiano fatto mettere la foto!
a parte gli scherzi...chi riesce a stare dietro a chuy in un bosco fitto vince il premio di migliore del forum!
che la gara abbia INIZIO!
ora devo trovare una foto di gotamart con gli snobleid...
Ma così la foto è troppo piccola....
ecco così è meglio
![]()
Ma è una bambina nana quella di fianco????![]()
ahahahahaha mi sto scompisciando!
chuy da mzinga è anche più grande!
thread dell'anno!
in ogni modo esistevano foto mie in monoscì da qualche parte....e forse anche mentre faccio due pali....ma sono state bruciate!
Scusa jac ma dalla foto sembra che chuy stia per mangiarla tua moglie... l'orco cattivo che mangia il piccolo pollicino...![]()
ahaahahah, stupenda questa foto, adesso che ho visto che lo sci da mazzinga mi ingrandisce, non mi resta che prendere una tuta verde hulk e continuaare a sciare con un bel 60 sotto il piede...e cmnq il primo giorno di sci a mia figlia le mostrerò questa foto per mostrare come divento se mi costringe a fare troppo il mazinga
anche perchè le prime parole di mia figlia dovranno essere papà zuppah stailaaaaaaa
![]()
Segnalibri