.
Ciao ragazzi, gentilmente mi date ulteriori info sulla difficoltà delle piste rosse a Monte Cavallo (Roscopff).
Grazie ragazzi, gentilissimi. Le piste rosse sono difficili o sono false rosse che si avvicinano alle azzurre? Lo chiedo in quanto mia moglie scia poco e le mie 2 bimbe sono agli inizi. Grazie ancora
Ciao,
penso che a Monte Cavallo potrai trovare piste che fanno al caso tuo. L'esposizione della pista azzurra, che non a caso è chiamata la pista del sole, la rende veramente rilassante e godibile, anche per chi è alle prime armi. Se tiri dritto poi hai una rossa, molto ampia e molto tranquilla anch'essa. Se pieghi a sinistra, torni alla base della cabinovia, dove c'è la scuola sci, con tapis roulant anche per i più piccoli. Da questo punto di vista vai tranquillo.
Le altre rosse sono più "rosse". Lo stock, tutto sulla destra, è molto vario e divertente. Si sviluppa nel bosco, con alcune varianti, e alterna muretti a parti più dolci.
Anche la pista 8 (la discesa dall'arrivo dell'ovovia fino allo stock) è abbastanza varia e non molto impegnativa.
E poi hai Ladurns e Racines a tipo un quarto d'ora.
La cittadina è l'ideale per la famiglia. C'è tutto quello che puoi desiderare per le tue vacanze: clima natalizio, mercatini, manifestazioni, eno-gastronomia, etc etc.
Se hai qualche altra curiosità più precisa, fammi sapere!
Saluti
Grazie siete stati gentilissimi. Ti chiedo una gentilezza, mi segnali i numeri piste rosse un attimimino più facili? grazie e a presto