Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche informazione.... negli ultimi anni ho girato spesso per le varie zone del DSS, ma mi sono un pò stancato della massa di gente che si accalca nelle piste. Durante la prossima stagione sciistica ho intenzione di andare alla scoperta di alcuni comprensori che solitamente non sono molto pubblicizzati, ma che offrano tutte le condizioni (neve, belle piste, non troppa gente) per godersi una giornata sugli sci "come dio comanda".
Lo scorso febbraio sono stato a Racines, ed è stata una piacevolissima scoperta: piste perfette, divertentissime e zero fila agli impianti di risalita.... abbiamo sciato tutto il giorno femandoci 45 minuti a pranzo, era da tempo che non tornavo a casa così felicemente stanco
Quest'inverno, dopo aver letto questi interessanti report (che consiglio a tutti perché molto completi) su Valle Isarco, Klausberg e Speikboden voglio assolutamente andare...... voi sapreste consigliarmene altri?
Grazie mille!!
Lo scorso febbraio sono stato a Racines, ed è stata una piacevolissima scoperta: piste perfette, divertentissime e zero fila agli impianti di risalita.... abbiamo sciato tutto il giorno femandoci 45 minuti a pranzo, era da tempo che non tornavo a casa così felicemente stanco
Quest'inverno, dopo aver letto questi interessanti report (che consiglio a tutti perché molto completi) su Valle Isarco, Klausberg e Speikboden voglio assolutamente andare...... voi sapreste consigliarmene altri?
Grazie mille!!