[VE] Vendo sci da discesa varie marche e bastoni - USATO

roratonet

New member
Ciao a tutti,
metto in vendita tre coppie di sci da discesa usati poco e rimasti in garage per anni, e tre coppie di bastoni.

KNEISSL MAGIC originali MADE IN AUSTRIA Attacchi SALOMON:


HEAD RACING SL COMPETITION originali MADE IN AUSTRIA Attacchi TYROLIA:


SPALDING SNOWSTAR originali MADE IN ITALY Attacchi SALOMON MULTI:


I bastoni sono tutti prodotti in ITALIA, conforme alle norme DIN 7884:1982-07 in alluminio 5086:


Come prezzi:
€ 80 - coppia di sci (trattabili)
€ 15 - coppia di bastoni (trattabili)

TEL: 3394041254
 
ma scusa vorresti anche essere pagato per quella roba? 80 euro al paio? sci e attacchi che avranno più di 20 anni?
 
ma scusa vorresti anche essere pagato per quella roba? 80 euro al paio? sci e attacchi che avranno più di 20 anni?

Perdonami ma, il materiale che sto vendendo, ha circa 10 anni!!!
E poi ho scritto trattabili. Devo buttarli via???
Al massimo, se nessuno si farà avanti, li metto a 20-30 euro...
 
penso proprio che dovrai prendere in considerazione l'idea di buttarli, o riciclarli in altro modo....
che so, una panca, rastrelliera per bicchieri, pattini per slittino....
non credo che troverai mercato per niente di ciò che proponi
saluti
 
Perdonami ma, il materiale che sto vendendo, ha circa 10 anni!!!
E poi ho scritto trattabili. Devo buttarli via???
Al massimo, se nessuno si farà avanti, li metto a 20-30 euro...

i tyrolia 490 che montano gli head sono della fine degli anni 80. quelli hanno mercato giusto perchè li comprano quelli che fanno ski-base jumping

stai proponendo sci con lamine evidentemente arrugginite, vecchi e con attacchi che - se va bene - sono starati a un prezzo con cui si comprano su questo mercatino prodotti dignitosi.
 

.

i tyrolia 490 che montano gli head sono della fine degli anni 80. quelli hanno mercato giusto perchè li comprano quelli che fanno ski-base jumping

stai proponendo sci con lamine evidentemente arrugginite, vecchi e con attacchi che - se va bene - sono starati a un prezzo con cui si comprano su questo mercatino prodotti dignitosi.

Elle fa le pulci a tutti .....
 
Top