20-21 Ottobre Rosso

Pibe13

New member
In quel week end si disputeranno due location per le prime pieghe....Stubai e Stelvio...
Primo incontro freeheel e libero da raduni ma solo con la voglia delle prime pieghe....Per me fu il primo impatto con i telemarkers più forti...Gaspa, Previtali, Ninja, e altri nomi compreso l'allegra truppa con cui mi sono affiatata "lumbarda alegher"...ho visto piegar come nei filmati HIHIHIHIHIHI:PPINK:D:( e mi sono resa conto del mio lungo cammino...ma è questo il bello...
Per ora sempre che il meteo stia tappando i buchi dell'assetata estate....per cui preparate le lamine, o sciolinate le assi... giro di aria agli scarponi...che si inizia...


Pibe
 
White Planet ha confermato la data....incontro confermato, il principale appoggio per il pernotto è presso al Folgore chiedere di Claudia 333/3849700. Io per motivi di comodità e quota cerco più in basso...in attesa comunque che la situazione neve migliori...
 
Quant'è lontano ancora.........io sto meditando di scaldare il motore anche un po' prima....:D ...vediamo lo meteo che fa...
 
Ci sarò, non riesco ad aspettare Cervinia!!!!
Poi il grande Gaspa avrà sicuramente novità illuminanti!!!!
É da una vita che non vado allo Stelvio mi sa che l'ultima volta sono salito con Dario Ferro per delle foto!!!! Bei tempi!!
 
Ci sarò, non riesco ad aspettare Cervinia!!!!
Poi il grande Gaspa avrà sicuramente novità illuminanti!!!!
É da una vita che non vado allo Stelvio mi sa che l'ultima volta sono salito con Dario Ferro per delle foto!!!! Bei tempi!!

Prepara la cartina...perchè verrò a chiedere info...ah ah ah:D il Gaspa è un grande peccato per la logistica geografica :DHIHIHI e diciamo che il mio primo incontro di due anni fà è stato molto illuminante e decisamente: " cacchio io non stò facendo telemark questi si..."
 
Ciao, se riusciamo a trovare un accordo per le date per il we a Cervinia proposto da JEENYUS vengo su anch'io, così ci conosciamo! Per la logistica, chi non vuole stare in quota, l'anno scorso ho dormito a Trafoi in un hotel molto carino questo (Hotel Tannenheim - Trafoi - Alto Adige - Regione vacanze Ortles - Passo Stelvio - Vacanze estive - Vacanze d'inverno)





hey...confermo...c'ero pure io in questo hotel super carino...:shock::shock: sei di Verona, skifoso e non ti conosco????? Malissimoooooo o benissimo per te...ah aha ha:CICCIOHIHIHI
 
Ciao, se riusciamo a trovare un accordo per le date per il we a Cervinia proposto da JEENYUS vengo su anch'io, così ci conosciamo! Per la logistica, chi non vuole stare in quota, l'anno scorso ho dormito a Trafoi in un hotel molto carino questo (Hotel Tannenheim - Trafoi - Alto Adige - Regione vacanze Ortles - Passo Stelvio - Vacanze estive - Vacanze d'inverno)


Io sono dell'idea che non bisogna sovrapporre gli eventi!

Cervinia é li è non scappa, anzi alcune volte a novembre si trova già neve sull'invernale!
Ci si aggiorna, se leggi credo che a presto ci saranno delle novità​
 
Lo Stelvio è un posto MAGNIFICO

da sciare absolutly

be` non esageriamo ... lo stelvio e` un ecomostro piatto, e dotato di 4 ancorette da 200m l`una, ma vicino a casa e sopratutto senza casello autostradale, Hintertux e` un posto magnifico..... :D

Ciao, se riusciamo a trovare un accordo per le date per il we a Cervinia proposto da JEENYUS vengo su anch'io, così ci conosciamo! Per la logistica, chi non vuole stare in quota, l'anno scorso ho dormito a Trafoi in un hotel molto carino questo (Hotel Tannenheim - Trafoi - Alto Adige - Regione vacanze Ortles - Passo Stelvio - Vacanze estive - Vacanze d'inverno)



Vero, l`hotel e` molto Carino!
Pibe ti ricordi la Susy????????

Dormito poco pero`.....

 
Top