Learn to scratch with Candide Thovex

finx

Puuullluuupp!!!!!
Ho visto un video in cui Candide spiega come si fanno dei trick, dal 180 al 720 con i vari grab e anche qualche consiglio per i rail.
Il problema è che la spiegazione dei movimenti è in francese e non riesco a capire bene tutto ciò che dice.
Sapete se esiste una versione doppiata in italiano?
Dove si può trovare il video? Ho provato su ebay italiano, francese, tedesco e americano ma nada.
Esistono video simili ma in italiano?

finx ha detto:
Ho visto un video in cui Candide spiega come si fanno dei trick, dal 180 al 720 con i vari grab e anche qualche consiglio per i rail.
Il problema è che la spiegazione dei movimenti è in francese e non riesco a capire bene tutto ciò che dice.
Sapete se esiste una versione doppiata in italiano?
Dove si può trovare il video? Ho provato su ebay italiano, francese, tedesco e americano ma nada.
Esistono video simili ma in italiano?

dove l'hai visto il video????? cmq prova a fare una video conferenza con netsurfer....lui sapra spiegarti.... :wink: :wink: :wink:

si,ce l ho anche io..ma in effetti è solo in francese..purtroppo si fa un po fatica a capire..

però è fatto bene!un buon lavoro ;)

è fatto benissimo secondo me.
l'ho visto tutto ieri sera.
anche se è cortino (13 min) spiega bene, soprattutto i grab tipo mute e true tail.
fa l'esempio anche a terra per far capire bene.
comunque anche candide punta il bastoncino quando fa le rotazioni in avanti :twisted:

net-surfer ha detto:
freevarco ha detto:
dove l'hai visto il video????? cmq prova a fare una video conferenza con netsurfer....lui sapra spiegarti.... :wink: :wink: :wink:

Beh... mi sa che il candido è un tantino più bravo :roll:

tempo fa era anche lui come te...... :wink: :wink: :wink:

finx ha detto:
è fatto benissimo secondo me.
l'ho visto tutto ieri sera.
anche se è cortino (13 min) spiega bene, soprattutto i grab tipo mute e true tail.
fa l'esempio anche a terra per far capire bene.
comunque anche candide punta il bastoncino quando fa le rotazioni in avanti :twisted:

ma lo hai scaricato dal mulo (aka e-mule)????? :wink: :D

freevarco ha detto:
ma lo hai scaricato dal mulo (aka e-mule)????? :wink: :D
si ma non chiedermi dove o come ho fatto perchè e-mule non lo so usare.

l'ho messo in sharing.
se qualcuno ha fastweb e usa dc++ me lo dica che lo faccio scaricare.
basta che mi dite in che hub.

per fastweb è molto più veloce, ci sono hub apposta.
poi non è che me ne intenda tanto, a me basta scaricare le canzoni che cerco poi per il resto...

Ho trovato anche io la versione da 13 minuti...è proprio bellina...e solo che l'adesivo "Jah is my co-pilot"sulla macchina del Candido vale il prezzo del biglietto... :D
Pare che ne esista anche una versione più corposa...però non ha fonti...mai...boh... :think: aspetta e spera...