22design Vice

provati ad aprile in tonale x un giro solo
impressione buona
tallone più basso rispetto la papera
e le molle sembravano più progressive
grazie a Makalu' sport
 
Ma sono senza snodo per pellare? E dalla foto sembra anche senza le 3 posizioni delle molle!...

se ho capito bene alla lungo dovrebbe rimpiazzare l'HH, che in teoria dovrebbe essere dismesso..

più che altro perchè non renderlo sganciabile? com'è che solo 7TM (tra l'altro allo stesso prezzo) offre un attacco sganciabile a norma?
 
se ho capito bene alla lungo dovrebbe rimpiazzare l'HH, che in teoria dovrebbe essere dismesso..

più che altro perchè non renderlo sganciabile? com'è che solo 7TM (tra l'altro allo stesso prezzo) offre un attacco sganciabile a norma?

..la presentazione 22 designs in questo video ...... New 22 Designs Vice Telemark Binding -- Telemark Skier Magazine-Outdoor Retailer 2012 - YouTube
punto di snodo poco+ arretrato..
.ma non sembra +simile al Black Diamonds?
 

.

Credo e spero non sostituirà mai la potenza dell'Hammerhead, il vice sarà una via di mezzo credo.

L'HH va talmente bene che non ha senso cambiare, il Vice parere mio potevano farlo con lo snodo giusto un pelo più economico dell'AXL !!!
 
Il "problema" che vedo è il pricing, imho un filo troppo in linea con altri che hanno già camminata e sono altrettanto (o almeno approssimativamente) performanti.

In tutta franchezza, non ho capito la mossa! :)
 
Nemmeno io ho capito sta cosa, l'HH va talmente bene che non serve cambiarlo. Il Vice mi sembra un Inutile Fratello minore.
 
De gustibus per carità, ma anche HH non è che sia un incanto da vedere se paragonato che sò a un BD 01...poi a me piace da morire come lavora e quindi spero proprio non lo tolgano dalla produzione...

Cosa dite? E' il caso di prenderne un paio di scorta?:D
 
Mi preoccupa la molla del Vice, quella dell' HH lavora talmente bene....ho l'AXL nuovo da provare ma a secco si vede che non avra' la progressione dell' HH. Passero' ad NTN :)
 
Top