Lo sci dell anno.....

verbier61

New member
..... Sulla base delle prime recensioni lette tra la scorsa primavera e l'inverno australe in corso sembra essere....



Dite la vostra che poi dico la mia...

Son curioso :HIP
 
da quel che si vede molto leggero, una piuma, praticamente inesistente......:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIOHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:DDD:DDD:DDD:DDD

Mi aspetto nomi, non idee :D

Un po di candidati (gli sci nuovi presenati all ispo...) blizzard gunsmoke e kabookie, k2 pettitor, sideseth, etc, dps w99, atomic automatic, ritual, etc, dynafit huascaran, salomon rocker2, down 4, 5, 6, black crows sevun2 etc, 4fnt hoji e cody etc etc etc non li nomino tutti senno' non la finisco piu'..
 
scussssa....

Pensavo che stessi proponendo....

Comunque DPS w99.....già ho speso una cifra, se non dico che son il meglio son proprio scemo.....:D
 
li hai già in mano i w99???
volevo fare la spesina ma .... lo scorso anno ho scivolato nulla e quest'anno non so come andrà....
 

.

Movement X-bond come caratteristiche imbattibile per fare scialpinismo a 360 gradi 1000-1100 grammi largo al centro 84, raggio basso ma non poi sciancratissimo, moderno col rocker....poi i suoi difettucci li avrà anche lui, alcuni non ne sono entusiasti sul ripido (ho letto qui) e di solito le finiture dei movement non sono il massimo.
Come estetica tra l'altro secondo me è stupendo.
 
li hai già in mano i w99???
volevo fare la spesina ma .... lo scorso anno ho scivolato nulla e quest'anno non so come andrà....

Si, sono arrivati, ora sono a montare gli attacchi, non è che (purtroppo) al momento abbia fretta, vista la penuria di neve.... :D

se cerchi vedi anche le foto.
 
Io punto sugli Atomic Automatic ... ma credo molto anche nei Salomon Rocker 108 .. se non dovessi mantenere due bambini mi prenderei i Blizzard Cochise (che non vale come sci dell'anno essendo già lo sci dell'anno scorso) .. :D ma devo già spendere molto per prendermi i Maestrale RS :D
 
io sono indeciso tra salomon rocker 2 e atomic automatic.....uno dei due cadrà nelle mie grinfie...al momento sono ancora in trattativa....:D
 
Top