Ciao!
Mi rivolgo a voi per avere un aiuto sull'acquisto di sci per l'anno prossimo; alcune info innnanzitutto:
sci precedente: Head xenon 8.0 170 cm;
altezza: 182 cm;
peso: 75 kg;
livello: argento (medio?) (curve con sci paralleli, pochi problemi a scendere tranquillamente sulle nere, un po' di problemi a fare curve più strette tipo serpentine);
livello atletico: ottimo (nuoto 4 volte a settimana, e faccio gare);
budget max con attacchi: 250€;
sciate all'anno: 1 settimana bianca e 6-7 uscite "giornaliere"
cosa cerco?
Andrebbero bene anche sci di stagioni precedenti (mi interessa poco serigrafia, coolness, etcetc) possibilmente nuovi.
Mi piace molto fare curve di raggio medio-ampio, non riesco ancora a fare quelle molto strette; ricerco uno sci "tranquillo", ma con il quale possa ancora migliorare, che ogni tanto mi permetta (pista libera) di andare un po' più forte.
Cosa sapreste consigliarmi, prima di andare in negozio e avere così un'idea un po' più precisa?
Grazie!!!!
ps. una cosa tipo questa come la giudichereste?
Sci Elan Exar Race 170 cm. (ex5 - sciclubmagnolastore.com
Mi rivolgo a voi per avere un aiuto sull'acquisto di sci per l'anno prossimo; alcune info innnanzitutto:
sci precedente: Head xenon 8.0 170 cm;
altezza: 182 cm;
peso: 75 kg;
livello: argento (medio?) (curve con sci paralleli, pochi problemi a scendere tranquillamente sulle nere, un po' di problemi a fare curve più strette tipo serpentine);
livello atletico: ottimo (nuoto 4 volte a settimana, e faccio gare);
budget max con attacchi: 250€;
sciate all'anno: 1 settimana bianca e 6-7 uscite "giornaliere"
cosa cerco?
Andrebbero bene anche sci di stagioni precedenti (mi interessa poco serigrafia, coolness, etcetc) possibilmente nuovi.
Mi piace molto fare curve di raggio medio-ampio, non riesco ancora a fare quelle molto strette; ricerco uno sci "tranquillo", ma con il quale possa ancora migliorare, che ogni tanto mi permetta (pista libera) di andare un po' più forte.
Cosa sapreste consigliarmi, prima di andare in negozio e avere così un'idea un po' più precisa?
Grazie!!!!
ps. una cosa tipo questa come la giudichereste?
Sci Elan Exar Race 170 cm. (ex5 - sciclubmagnolastore.com
in un negozio ma era un pezzo singolo.