Kneissl, informazioni sul fallimento.

andidrummer

New member
Ciao a tutti,
è ben nota la vicenda del fallimento della Kneissl nel 2011.
Ad oggi però sono attivi e in continuo aggiornamento siti internet nonchè pagine di social network della casa austriaca di sci, costantemente aggiornati. Mi riferisco per esempio a:
Kneissl | ski | tennis | lifestyle
https://www.facebook.com/pages/Kneissl-UK/120621921318835?ref=stream
Kneissl North America | Home

Le informazioni che si trovano su internet sono decisamente blande, non riuscendo a capire lo stato di fatto effettivo della situazione kneissl chiedo a voi se avete info aggiornate!
Da utilizzatore di sci Kneissl sarebbe veramente bello se la produzione potesse continuare per poter rinnovare in futuro l'attrezzatura, o in caso di supporto tecninco.
D'altra parte non vorrei che i siti in questione fossero dei "falsi" che altro non fanno che smerciare le rimanenze di fabbrica.

Ciao a tutti!
 
Riuppo per non aprirne uno nuovo.

Ho scritto a Kneissl UK per avere informazioni.
Sono un felice possessore di White Star SL presi poco prima delle voci di fallimento, quindi in teoria fabbricati in Austria. Di sci ne ho provati molti, ma questi Kneissl sono veramente dei razzi.
Ad ogni modo, volendo proseguire gli acquisti in Kneissl pare che questa ditta sia tutt'altro che morta. La grande produzione industriale non c'è più, ma è viva una produzione artigianale seguendo i metodi e le tecnologie precedenti in Inghilterra. Ecco la risposta di Kneissl:


Hi Andrea.
I'm delighted to say they are out of bankrupcy and are in the middle of restructuring.
There is limited production of skis this season and we have most of the range in stock, right now.
Just email sales@kneissl-uk.com for more details or ring me on 0044 7957 592500.
We are the official distributor for Kneissl. We ship globally and can certainly ship to Italy! Which skis are you interested in?
Thanks for your interest.

Mike


D'altro canto, i negozi della zona a cui prima mi affidavo non hanno informazioni aggiornate, e questo mi pare strano. Ma sia la pagina FB che il sito UK sono attivi e aggiornati.
Qualcuno ha altre informazioni?
 
Top