Cervinia - Presentazione...

Mellyski

New member
Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e scrivo da Alessandria. Ho 28 anni e sono appassionato di neve freddo e sci:) vado spesso in valle d'aosta Precisamente la valle di valtournenche e Cervinia se non si fosse ancora capito è la località sciistica che piú mi piace!!! Speriamo sia un ottimo inverno!! Ciao a tutti!
 
Benvenuto anche da parte mia!!:D
Anche a me Cervinia piace tantissimo, ma non sono al livello tuo o di....marcol...HIHIHI
 
beh c'è qualche milione di persone che vive entro due ore di macchina da Cervinia :D

E io le invidio tutte, anche perchè hanno a disposizione anche altri grandi comprensori per un'uscita di uno\due\tre giorni da metà Novembre ad Aprile cosa molto difficile per chi per esempio viene da Roma :D
 
beh c'è qualche milione di persone che vive entro due ore di macchina da Cervinia :D

E io le invidio tutte, anche perchè hanno a disposizione anche altri grandi comprensori per un'uscita di uno\due\tre giorni da metà Novembre ad Aprile cosa molto difficile per chi per esempio viene da Roma :D

io a un ora e 15 minuti una volta...ora rispettando i limiti a un ora e tre quarti...anche meno...
 
Grazie a tutti per il benvenuto:)
si si abito a 1h30min da cervinia infatti vado su molto spesso anche solo per un giro. ( sabato scorso ero li) mi sono goduto la prima nevicata dopo l'estate:D:D In attesa di qualcosa di serioHIHIHI
 
Grazie a tutti per il benvenuto:)
si si abito a 1h30min da cervinia infatti vado su molto spesso anche solo per un giro. ( sabato scorso ero li) mi sono goduto la prima nevicata dopo l'estate:D:D In attesa di qualcosa di serioHIHIHI

TU SEI UN MANIACO SESSUALE di cervinia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI
 
Top