L'anno prossimo mi voglio vestire da cazzone...

Personalmente non sono troppo interessato alle ultime tendenze dell'abbigliamento sciistico, nel senso va bene vestirsi un po' cazzoni per far vedere di essere freeskier e non palettari (senza offesa), però temo che il popolo freeskier diventerà un po' come i colleghi snowboarder che spendono di più in vestiti tendenza che in skipass, che in funivia si atteggiano tutti a super pro e poi di forti in giro ne vedi due.
Preferirei vedere più trick e meno lenti cromo/satino/arcobalenate, più coraggio e meno narcisismo.

Quei vestiti in particolare mi sembrano andare proprio in quella direzione, alla moda, bellini, ma non mi esaltano particolarmente. :wink:
 
Quoto in pieno, poi a me il troppo largo non mi piace e lo trovo anche scomodo sugli sci, anzi più che scomodo inutile.

Io uso una giacca da alpinismo (giacca che usano anche le guide del Monte Bianco e pantaloni leggermente larghi della North Face oppure camo desertici)

E' lo spirito che conta poi si può anche andare con il panta della montura stretto in fondo e la giacca in apex ( e ho un paio di amici che lo fanno) e scendere come Serh Morrison.

Ho paura che fra qualche anno ci saranno troppi sboroni con gli sci larghi e il completo figo che magari si affacciano pure su cose al di sopra delle loro capacità solo perchè ci hanno lo sci super fat del pro della situ e la giacca giusta con il panta coordinato...
 

.

enrico ha detto:
Ho paura che fra qualche anno ci saranno troppi sboroni con gli sci larghi e il completo figo che magari si affacciano pure su cose al di sopra delle loro capacità solo perchè ci hanno lo sci super fat del pro della situ e la giacca giusta con il panta coordinato...
:old: parole sagge, mi hai letto nel pensiero :tuttook:
 
a parte il colore che dà il maldimare... :x

di solito io preferisco giacca attillata il giusto... pantaloni larghi....
 
biohazard ha detto:
enrico ha detto:
Ho paura che fra qualche anno ci saranno troppi sboroni con gli sci larghi e il completo figo che magari si affacciano pure su cose al di sopra delle loro capacità solo perchè ci hanno lo sci super fat del pro della situ e la giacca giusta con il panta coordinato...
:old: parole sagge, mi hai letto nel pensiero :tuttook:

Che poi è quello che è successo con lo snowboard...

Oramai trovi ovunque in Italia ragazzini che si credono Shawn White e poi non girano neanche un 180° ma che se lamena e sono maleducati peggio di un ragazzino di Quarto Oggiaro.
Se dovesse diventare così anche per noi mi riconoscerete perchè andrò in giro con un turbante in testa e una scimitarra in mano...
 
abbasso i poser....lascia stare quella roba oltretutto, non èfunzionale ed è pure brutta una cifra :cesso:
 
Yamauchi ha detto:
http://oakley.com/view_large.php?image_url=%2Fsite%2Fmedia%2Fcache%2F4317a13776d6a.png_0_0_0.jpg

http://oakley.com/view_large.php?image_url=/site/media/cache/43a8875f6aae2.png_0_0_0.jpg

beh voi che ne dite?


Che stile!!!!!

AL difuori del contenuto(friraider o frischier) è roba comoda.

Adesso non voglio issare la polemica, ma considerare poser chi veste largo, a me sembrerebbe sinonimo di invidia.

Da gagno andavo a sghiare con la salopette (come caz si scrive...) e adesso non più... i miei zebedei ringraziano... insieme ai pelazzi delle gambe...
 
ALO ha detto:
Yamauchi ha detto:
http://oakley.com/view_large.php?image_url=%2Fsite%2Fmedia%2Fcache%2F4317a13776d6a.png_0_0_0.jpg

http://oakley.com/view_large.php?image_url=/site/media/cache/43a8875f6aae2.png_0_0_0.jpg

beh voi che ne dite?


Che stile!!!!!

AL difuori del contenuto(friraider o frischier) è roba comoda.

Adesso non voglio issare la polemica, ma considerare poser chi veste largo, a me sembrerebbe sinonimo di invidia.

Da gagno andavo a sghiare con la salopette (come caz si scrive...) e adesso non più... i miei zebedei ringraziano... insieme ai pelazzi delle gambe...

io sono d'accordo con alo...è vero nei park soprattutto ci sono 6456 snowboarder cazzoni con tavole e vestiti all'ultima moda e di questi solo tre sanno fare qualcosina...

ma il mio problema è diverso...io faccio agonismo...e quindi sempre, quando sono a sciare sono con la divisa (giacca a vento dello sci club e pantaloni sempre dello sci club)...........

siccome ormai mi sono un pò stufato di questo abbigliamento, voglio cercare di cambiare...e se proprio devo comprarmi giacca e panta nuovi, preferisco comprarmi qualcosa di innovativo e che mi piaccia!
 
Penso che il bianco / grigio chiaro sia il colore meno indicato per l'uso sulle nevi.
Sicuramente fascinoso ma sporchevole e non visibile,anzi mimetico.
...in un nevaio / ghiacciaio devono cercarti con il lanternino...
Apparenza tanta,funzionalità poca...decidete voi!! :roll:
 
mah....non sarebbe meglio parlare di che materiale sono fatti? se tengono l' acqua, se riparano dal vento, le cuciture come sono, ecc.?
Poi anche il lato estetico conta certo....ma fermarsi all' estetica i sembra superficiale.
 
ehi ehi ehi..riguardo al modello che ho postato io...beh...al dilà del colore...di sicuro non lo prenderei così...guardate solo come sono fatti..

quel mimetico grigio non piace neanche a me...
 
ALO ha detto:
Yamauchi ha detto:
http://oakley.com/view_large.php?image_url=%2Fsite%2Fmedia%2Fcache%2F4317a13776d6a.png_0_0_0.jpg

http://oakley.com/view_large.php?image_url=/site/media/cache/43a8875f6aae2.png_0_0_0.jpg

beh voi che ne dite?


Che stile!!!!!

AL difuori del contenuto(friraider o frischier) è roba comoda.

Adesso non voglio issare la polemica, ma considerare poser chi veste largo, a me sembrerebbe sinonimo di invidia.

Da gagno andavo a sghiare con la salopette (come caz si scrive...) e adesso non più... i miei zebedei ringraziano... insieme ai pelazzi delle gambe...

grande ALO

largo è bello, e comodo!!!

io ho sempre vestito cosi negli ultimi 10 anni e di certo non smetterò...poser o non poser per me l'importante è saper sciare e possibilmente con stile...stile si..ma nel venir giù non nel vestirsi.

Per me i vestiti sono sono gusti personali ma io non giudico uno che veste stretto , se lo fa è perchè si sente cosi , ben venga!!!
Ma le persone non si possono permettere di dire che uno che veste largo è un poser , anzi!!!

vedi tanta di quella gente con pant e giacche north face che fanno finta di essere HANS KAMMERLANDER poi mgari stanno tutto il giorno in pista e non combinano niente...

Io per il mio abbigliamento da cazzone ho speso si e no 200 euro voglio vedere cosa costano i vestiti north face!!!

PEACE AND LOVE

lasciate che ognuno si vesta come vuole
 
Top