Consiglio hotel su piste "prezzo moderato" fra corvara-lavilla-s.cassiano-colfosco

Consiglio hotel su piste "prezzo moderato" fra corvara-lavilla-s.cassiano-colfosco

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei, dopo diversi anni di MdC e Folgarida, tornare nel DS e precisamente dove ero già stato cioè a Corvara o zone limitrofe.
Avevo alloggiato qui: Pension Angelo *** CORVARA - Alta Badia - Val Badia - Dolomiti - Alto Adige : Home e devo dire che era un ottimo hotel, ma adesso hanno alzato notevolmente i prezzi e secondo me adesso non è più competitivo.

Vorrei trovare un hotel o anche B/B con servizi Wellness ed allo stesso tempo vicino alle piste ma mantenendo un prezzo accettabile diciamo 400/450....??!!

Sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo.

Stefano
 
Senza Wellness, ma dal rapporto qualità prezzo imbattibile, vedi:

Corvara:
Hotel Alisander
Pensione Valbona

Colfosco:
Hotel Luianta, praticamente sei sulla seggiovia, cucina spettacolare, camere un po' piccole.

se vuoi altre info o foto delle strutture mandami un mp

;)
 
Corvara, fisicamente sotto la cabinovia che porta al Boè,

senza centro benessere, ma è convenzionato con l'Hotel davanti



Garni La Tranquillité
Str. Burjè 12, 39033, Corvara, Corvara - Val Badia, Italia
 
Ciao ragazzi e grazie a tutti per le risposte:

@Chicco#32: le strutture da te citate sono molto belle, ma i prezzi sono troppo alti rispetto al mio budget....
@dema: quello suggerito da te è comodo ed ho anche capito qual'è ma essendo un B&B vorrei spendere di meno....
@faina77: ok mi sta anche bene, ma cosa suggerisci? Mi andrebbe bene anche S.Cassiano, Colfosco o La Villa.....

Ragazzi io sarei interessato all'ultima di Gennaio e non vorrei spendere più di 400/450.... poi se mi suggerite una struttura che costa 50euro in più non me ne faccio un problema, però la cifra dev'essere focalizzata fra i 400/450....

Grazie:D
 
Ho sentito parlare molto bene di questo B&B a La Villa, tra l'altro lo sto considerando anche io per la settimana a cavallo di capodanno dato che i furbetti dell'hotel Gran Risa stanno aumentando ogni anno il tiro... Si trova abbastanza vicino alla risalita del Piz la Ila, basta attraversare la strada e fari pochi metri a piedi (non mi pare proprio che sia dove indicato suil sito)

Camere in Alta Badia - Vacanze nelle Dolomiti a La Villa ? Alto Adige ? Garni La Ciasota

Altrimenti questo è un altro B&B a La Villa però in zona "chiesa" cioè un pò più in alto... non ha centro benessere però è confortevole e in posizione molto tranquilla, per sciare è comodo perchè sei quasi in fondo alla pista gardenaccia

Benvenuti nella Vostra vacanza! Qui da noi Vi sentirete piacevolmente immersi nella natura. Un cielo azzurro intenso,...

A corvara e s.cassiano ci conosco poco in materia di hotel, potresti aiutarti un pò facendo una ricerca sul sito dell'alta badia così vedi anche la disponibilità...
 
guarda che al tranquillitè ho speso 35 euro b& B .

Ciao ragazzi e grazie a tutti per le risposte:

@Chicco#32: le strutture da te citate sono molto belle, ma i prezzi sono troppo alti rispetto al mio budget....
@dema: quello suggerito da te è comodo ed ho anche capito qual'è ma essendo un B&B vorrei spendere di meno....
@faina77: ok mi sta anche bene, ma cosa suggerisci? Mi andrebbe bene anche S.Cassiano, Colfosco o La Villa.....

Ragazzi io sarei interessato all'ultima di Gennaio e non vorrei spendere più di 400/450.... poi se mi suggerite una struttura che costa 50euro in più non me ne faccio un problema, però la cifra dev'essere focalizzata fra i 400/450....

Grazie:D
 
Molto carino ed i prezzi sembrano ottimi....
Sai com'è la cucina e quanto dista dalle piste?
Le camere sono spaziose?

Io ci sono stato qualche anno fa in estate.

La camera era molto spaziosa con un bel terrazzo e la cucina se non è cambiato era molto semplice non con molte scelte ma abbastanza buona, insomma da due stelle.

Comunque pensione da ottimo rappporto qualità prezzo.

Ciao
 
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei, dopo diversi anni di MdC e Folgarida, tornare nel DS e precisamente dove ero già stato cioè a Corvara o zone limitrofe.
Avevo alloggiato qui: Pension Angelo *** CORVARA - Alta Badia - Val Badia - Dolomiti - Alto Adige : Home e devo dire che era un ottimo hotel, ma adesso hanno alzato notevolmente i prezzi e secondo me adesso non è più competitivo.

Vorrei trovare un hotel o anche B/B con servizi Wellness ed allo stesso tempo vicino alle piste ma mantenendo un prezzo accettabile diciamo 400/450....??!!

Sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo.

Stefano

....... mi sentirei di consigliarti: Pensione Pcëi, Str. Pecëi 40, 39033 Colfosco 0471 836289 anche se non c'è il wellness in quanto sono stato molto sorpreso dalla comodità (vicinanza piste), dalla pulizia e dalla comodità delle camere, dal cibo e dall'incredibile rapporto qualità prezzo.
Ovvaimente la conduzione familiare rende il tutto molto "friendly" e gradevole.
davideivan
 
....... mi sentirei di consigliarti: Pensione Pcëi, Str. Pecëi 40, 39033 Colfosco 0471 836289 anche se non c'è il wellness in quanto sono stato molto sorpreso dalla comodità (vicinanza piste), dalla pulizia e dalla comodità delle camere, dal cibo e dall'incredibile rapporto qualità prezzo.
Ovvaimente la conduzione familiare rende il tutto molto "friendly" e gradevole.
davideivan

ha un sito web? non riesco a trovarlo....
 
Ciao ragazzi e grazie a tutti per le risposte:

@Chicco#32: le strutture da te citate sono molto belle, ma i prezzi sono troppo alti rispetto al mio budget....


Grazie:D

o mamma...Pensione Valbona è la meno cara di Corvara...

:shock:

sicuro? quanto ti costa scusa? nostri amici lo scorso anno hanno pagato 70 euro a persona per mezza pensione....
 
Top