attacchi sci non completamente centrali

Momoti

#bonkanasci
Salve ragazzi... Io ho un paio di salomon threat con attacchi salomon st12, guardando bene però ho visto che gli attacchi non sono messi in posizione completamente centrale, cioè non sono ne in dietro ne in centro, sono su una via di mezzo... Facendo freestyle potrei avere qualche tipo di problema in più??
 
dalla punta alla coda e poi fai diviso 2!!! se è troppo difficile puoi aiutarci con una calcolatrice!!!!

poi se guardi sotto lo scarpone c'è una tacchetta che segna la mezzeria!!!
 
Gli sci non li ho a casa sono da mia nonna :D comunque ieri sono sceso e ho guardato e gli attacchi sono messi dove c'è scritto classic zone :(
sono posizionati come se fossero un normale sci da discesa, perciò da quello che ho letto in giro sarei svantaggiato sulle rotazioni e come equilibrio sui box, rail...
Comunque quest'anno avevo intenzione di cambiare lo stesso gli sci, quale mi consiglieresti?? Non me ne frega una minchia di come si comportano su neve battuta, mi interessa che vadano bene in park e che mi diano qualche vantaggio su neve fresca... Magari se ne conosci indicami anche qualche rivenditore on-line o anche roba usata dove posso rimparmiare un po :D Scusami se ti stò rompendo le balle, tartassandoti di domande, ma questa stagione voglio essere attrezzato al meglio!
 

.

ahh ok ok.... Perciò se li ribuco dovrebbero andare ancora bene, cioè i buchi precedentemente fatti non dovrebbero dare alcun fastidio e lo sci dovrebbe riuscire a mantenere la sua rigidità??
 
Di certo il lavoro non lo faccio io perché non sono capace, qundi non mi dovrebbe dare nessun problema... Benissimo!! Grazie!
 
Oggi li ho portati finalmente a fare riforare e a mettere apposto lamine, fondo... Almeno per sabato all' ALTA QUOTA sono tutto apposto!! non vedo l'ora :D :D
 
Top