[PC] Vendo volkl SHIRO 2011 183 montato MARKER GRIFFON 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLINDO

Member
vendo gli shiro mi piange il cuore ma le lezioni telemark costano un botto
il modello del 2011 è invariato nel nuovo catalogo, è solo piu' bello come grafiche percio' trovate le info sul sito volkl
quanto è valido le numerose recensioni di sciatori migliori di me ve lo confermeranno dico solo che è sorprendentemente divertente... persino in pista (scia corto, io sono 176 ed era piu' che agile)

Immag0135.jpgImmag0136.jpgImmag0134.jpg

usati 3 volte normali segni di usura niente danni lamine e scioline praticamente nuove
mai visto sassi e ghiaccio

ritiro a Piacenza o spedizione da concordare

vendo a €400 montati mid sole (su 0 consigliato dalla casa) non vendo separati dagli attacchi

invio foto originali con contatto e-mail
 
Ultima modifica:
Ciao,
potrebbe interessarmi,
volevo chiederti per che misura di scarpone è montato l'attacco e/o se è regolabile
grazie, ciao
 
vendo gli shiro mi piange il cuore ma le lezioni telemark costano un botto
il modello del 2011 è invariato nel nuovo catalogo, è solo piu' bello come grafiche percio' trovate le info sul sito volkl
quanto è valido le numerose recensioni di sciatori migliori di me ve lo confermeranno dico solo che è sorprendentemente divertente... persino in pista (scia corto, io sono 176 ed era piu' che agile)

Visualizza allegato 38229Visualizza allegato 38227Visualizza allegato 38228

usati 3 volte normali segni di usura niente danni lamine e scioline praticamente nuove
mai visto sassi e ghiaccio

ritiro a Piacenza o spedizione da concordare

vendo a €400 montati mid sole (su 0 consigliato dalla casa) non vendo separati dagli attacchi

invio foto originali con contatto e-mail


ma quante lezioni di telemark vuoi fare?????!!!!:D
tieni gli sci , montali telemark e piega self made...dopo un paio di lezioni tutto vien da sè.... free your mind man:HIP....
 

.

dai non si puo' ignorare il kurino l'anno scorso a quest'ora non si parlava d'altro
....in omaggio la sacca portasci:MM

il verdastro sara' il colore della stagione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top