Pagina 50 di 55 PrimoPrimo ... 40414243444546474849505152535455 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 814

Discussione: Marca migliore pneumatici neve

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Sta cosa dei pezzi l'ho sentita anch'io, ma non mi è mai capitata, e uso nokian da neve da quando ho la patente quindi un treno ogni 3 anni per gli ultimi 24 anni...
    Le ultime WRD3 le ho portate davvero alla frutta per tutta quest'estate, alla fine andavano davvero di m...da ma non si sono sbriciolate, forse dipende dalle auto, sul renegade di mio padre le goodyear 4 stagioni perdono i pezzi ad esempio, e sono ancora al 30%
    Le Goodyear del renegade perdono tutte i pezzi, non se ne salva 1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Sta cosa dei pezzi l'ho sentita anch'io, ma non mi è mai capitata, e uso nokian da neve da quando ho la patente quindi un treno ogni 3 anni per gli ultimi 24 anni...
    Le ultime WRD3 le ho portate davvero alla frutta per tutta quest'estate, alla fine andavano davvero di m...da ma non si sono sbriciolate, forse dipende dalle auto, sul renegade di mio padre le goodyear 4 stagioni perdono i pezzi ad esempio, e sono ancora al 30%
    Anche le mie nokian avevano questo problema , però eran veramente alla frutta e le ho tenute su fin in aprile/maggio , venivan via i tasselli laterali.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

video carino che confronta stessa auto 4wd con estive e 2wd con invernali,

5. Lo skifoso amen ha 2 Skife:

Predefinito

Ragazzi dovrei mettere le termiche nuove alle 2 auto in famiglia e questa volta vorrei acquistarle online anche perchè la spesa per 2 auto contemporaneamente diventa impegnativa.

A parte il prezzo che dipende dalle tasche, quali sono i parametri più importanti da valutare?

Ad esempio runflat è utile? Le 2 auto in questione sono una Nissan Juke e una C5 AirCross, entrambe nuove, con cambio automatico e trazione posteriore.

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Ragazzi dovrei mettere le termiche nuove alle 2 auto in famiglia e questa volta vorrei acquistarle online anche perchè la spesa per 2 auto contemporaneamente diventa impegnativa.

A parte il prezzo che dipende dalle tasche, quali sono i parametri più importanti da valutare?

Ad esempio runflat è utile? Le 2 auto in questione sono una Nissan Juke e una C5 AirCross, entrambe nuove, con cambio automatico e trazione posteriore.

Grazie
    Trazione posteriore ? e da quando ?

Predefinito

avril non so dove vivi, ma che possibilità hai di beccar neve con entrambe le auto?

se non vivi in montagna e non andate a sciare in posti differenti contemporaneamente, in una terrei le catene e l'altra la gommerei
    Sempre che una delle due sia catenabile

il parametro principale per la scelta gomme è il budget dopo per i modelli sulla stessa fascia di prezzo cambia poco

Predefinito

Grazie
    Io quello che guardo in una gomma invernale è la tenuta sul bagnato, il 90% della gente è erroneamente convinta che vadano meglio sull'acqua, ma non è così.

Su mini Countryman SD ALL4 monto Pirelli winter III (secondo me il top)

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Trazione posteriore ? e da quando ?
    Ops mi sono sbagliato, anteriore ovviamente.

Vivo a Roma ma vado spesso a sciare (se possibile...) in Abruzzo con entrambe le auto, incluse 2/3 sortite al nord ogni anno con la C5.

Tra l'altro ora ho iniziato ad andare in bici e le sortire in Abruzzo aumenteranno anche in autunno\primavera.

Ho uno di quei contratti che si rinnovano ogni 4 anni e, considerando il kilometraggio, un treno di gomme dovrei cmq cambiarlo quindi preferisco avere le termiche da alternare con le estive.

12. Skife per avril:

Predefinito

Delle altre richieste ti sconsiglio le Runflat, sono care sono difficili da montare e da smontare, preferiscono un cerchio dedicato. Quindi dovresti prendere gomme e cerchi.

Ciao

14. Skife per ACE65:

Predefinito

io mi son trovato bene con le semperit speedgrip su utilitaria, e con goodyear ultragrip e continental su auto più grande
    le peggio che ho provato nokian, ma ho letto pareri migliori sulle nuove.
    pirelli cadi in piedi

tieni molto da conto il suggerimento di iceman

Predefinito

il classico gommadiretto, ma dovendo prendere due treni proverei a farmi fare un preventivo da un'officina vicino casa tua

18. Skife per cocojambo:

Predefinito

avete qualche sito da suggerire?

ho letto nell'altro 3d di questo con sede alle Canarie

https://www.gommeplanet.it/
    vai tranquillo con quello ha i prezzi migliori di solito

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Il parametro più importante di tutti è la serietà del venditore online.

Tirano certe patacche con gomme di seconda o terza scelta.... poi vai a questionare (magari riesci, ma fai fatica).

Predefinito

Ah dimeniticavo, oltre alla Countryman che uso io in famiglia abbiamo BMW 520d Touring, posteriore, con quella auto in montagna ci andiamo cmq molto spesso, dopo il primo primo treno sempre di Pirelli, abbiamo fatto la cazzata Syron Everest +, marchio tedesco molto fresco e nuovo, che dire, eccezionali, qualche rivista ne parla ma stroncandole, pura questione di marketing, e fidati di auto e di gomme ho davvero auto la fortuna di provarne tante, queste sono una rivelazione, ero preoccupato per l'affidabilità su un'auto del genere, devo ricredermi.

Pagina 50 di 55 PrimoPrimo ... 40414243444546474849505152535455 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri