cliccate sull'album, sono diversi e tutti a ottimi prezzi
greetz!
Edit Fabio: per cortesia no link a siti esterni, niente "clicca qui, clicca la, visita questo o quello". Un messaggio di proposta di vendita articoli deve essere "completo", Grazie.
allooora vendo:
pantaloni orage neri L a 60 euro
giacca dc Linear L (piume d'oca) L a 130 euro
giacca ripcurl gum series NUOVA taglia L con cartellino a 200 euro (prezzo listino 300 euro,modello 2011/2012)
felpa armada taglia xl semiimpermeabile 60 euro
maschera bollè 10 euro
giaccone energie (streetwear) come nuovo, taglia L, 80 euro
giaccone Legea NUOVO taglia M, 60 euro
giacca tecnica Salewa blu,taglia S, powertex, 80 euro
paraschiena r.e.d. Burton impact Ls2 vest taglia S (veste lungo) NUOVO a 60 euro
paraculo tecnopro usato,taglia L,inserti rigidi, 20 euro
Pettorina Axo Evo taglia L,in ottimo stato, 100 euro
spero di esserti stato utile, trovi le foto e tutte le descrizioni sul mio facebook (mp per il link)
Edit Fabio: per cortesia no link a siti esterni, niente "clicca qui, clicca la, visita questo o quello". Un messaggio di proposta di vendita articoli deve essere "completo", Grazie.
signor1no ha detto:mi diresti cosa vendi in che misura con che attacchi e prezzi. grazie
allooora vendo:
pantaloni orage neri L a 60 euro
giacca dc Linear L (piume d'oca) L a 130 euro
giacca ripcurl gum series NUOVA taglia L con cartellino a 200 euro (prezzo listino 300 euro,modello 2011/2012)
felpa armada taglia xl semiimpermeabile 60 euro
maschera bollè 10 euro
giaccone energie (streetwear) come nuovo, taglia L, 80 euro
giaccone Legea NUOVO taglia M, 60 euro
giacca tecnica Salewa blu,taglia S, powertex, 80 euro
paraschiena r.e.d. Burton impact Ls2 vest taglia S (veste lungo) NUOVO a 60 euro
paraculo tecnopro usato,taglia L,inserti rigidi, 20 euro
Pettorina Axo Evo taglia L,in ottimo stato, 100 euro
spero di esserti stato utile, trovi le foto e tutte le descrizioni sul mio facebook (mp per il link)
Ultima modifica: