Mangiare a Madonna di Campiglio e dintorni

apemaia

Active member
Ciao a tutti,la prossima settimana vado a farmi 5 giorni a Madonna di Campiglio con famiglia al seguito,e non essendoci mai stato,volevo qualche dritta per la cena,anche nei dintorni.Cercherei qualcosa con mangiare tipico non troppo costoso....grazie a tutti!
 
per madonna ti posso consigliare la malga montagnoli, ottimo cibo, bellissimo posto ma un po caro
a pinzolo il magnabò, ambiente a dir poco rustico, piatti veramente tipici, prezzi buoni
per la pizza sempre a pinzolo il kardo
 
Se hai voglia di fare un po di strada (circa una mezz'ora), ti posso vivamente consigliare l'Antica Osteria ad Ossana, il proprietario Mariano è un personaggio particolare e bravissimo nel preparare piatti tipici della zona e nel presentarli con cura :D

Anche l'interno del locale è molto caratteristico e curato!!!

Quando stavo al Tonale andavo li a cena spesso e volentieri con la mia ragazza, non è in posizione turistica e mi è stato fatto conoscere dalla gente del luogo ma ti consiglio comunque di prenotare perchè spesso e volentieri è tutto pieno :prosit:

Da Campiglio devi scendere verso Dimaro e poi salire verso il Tonale, subito dopo Pellizzano trovi a sinistra le indicazioni per Ossana, una volta li non puoi sbagliare...

Fammi sapere se ti è piaciuto se decidi di andarci !!! ciaoooo
 
io ho mangiato bene nel ristorante di fronte all'hotel rosengarten (deve essere della stessa proprietà perchè gli ospiti li mandavano lì). Non mi ricordo il nome però... Cmq si trova sulla via principale (mi pare viale dolomiti di brenta).
 

.

confermo, le volte che si sono stato al magnabò ci siamo trovati bene
certi piatti sono molto "ricchi" e non proprio leggeri per la linea......

Il locale di Magnabo' - Ristorante tipico a Pinzolo


visto che sei in zona , prova ad assaggiare la "carne salada", con cipolla e fagioli o con i "rosti" di patate accompagnando con un calice di rosso della zona
buon appetito
 
Provati e riprovati praticamente tutti .. di posti a Campiglio dove mangi male, non ne ho mai trovati.
Zeledria e Montagnoli sono rifugi nel bosco in splendida location diventati col tempo ristoranti per una clientela di medio-alto livello. Piatti buoni ma prezzi decisamente alti (sei a Madonna di Campiglio). Se cerchi qualcosa del genere prova con il rifugio Ritorto dove secondo me il rapporto qualità prezzo è migliore.
Come ristoranti veri e propri ho provato la Stube dell'Hermitage (stella michelin), cantina del Gallo Cedrone (presso hotel Bertelli) e il ristorante dell'hotel Maribel .. cucina alto livello e prezzi di conseguenza ma piatti di grande effetto (in ordine di preferenza).
Se cerchi una pizzeria o ristorante economico (sei sempre a Campiglio :) ) io vado sempre all'antico Focolare. Le Roy era un grande in passato ma ora è cambiata la gestione e il livello si è abbassato parecchio.
Bell'idea anche quella dell'antica Osteria di Mariano, il ristorante migliore in Val di Sole (ci vado almento 3/4 volte all'anno).
 
Eccomi quà...allora una sera ho provato il Magnabò(mille grazie gian e guidof per il consiglio),tavolo con dietro finestra aperta sul ruscello,molto rilassante...ho mangiato tanto,bene,e ho anche speso poco!!!!Un'altra sera le bimbe volevano la pizza e siamo andati al Pappagallo,ottima pizza,prezzi normali...grazie ancora dei consigli!!!
 
Non sapevo dove mettere questa discussione. Siamo un gruppo di ragazzi, c’è chi conosce qualche locale per la sera in quelle zone?
 
Top