Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: reportage: London experience week end olimpico

Predefinito reportage: London experience week end olimpico

lo scorso week end siamo andati a Londra per seguire dal vivo la prima nostra olimpiade e abbiamo anche approfittato per fare un giro per Londra-
    metto qualche foto di questi giorni

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    Come ti č sembrato l 'evento olimpico ?
    L'organizzazione č molto buona con anche la possibilitā di seguire gratuitamente tutti gli sport da dei grandi schermi posizionati in zona hide park in un'area con anche ristoranti e altri servizi.
    Ci sono ovunque molti volontari disponibili a dare indicazioni e anche per quanto riguarda i trasporti con quelli pubblici si possono raggiungere comodamente le varie zone olimpiche.
    Un'ultima cosa che ho notato č che , almeno per la gara di ciclismo che ho visto io, il tifo era per lo sport in generale senza distinzione tra le varie nazioni.
    In conclusione č stata una bella esperienza con un bellissimo clima sportivo.

Predefinito

Bellissime foto! Io scrivo da Londra! Sono qua da una settimana e ci resterķ ancora per unmese e mezzo. Č davvero fantastica, avevo qualche timore per l'organizzazione dei giochi ma va tutto alla grande! Quando torno posto un pķ di foto!

Segnalibri

Segnalibri