Summer Training.... Slackline!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Era un pò che non filmavo e non facevo timelapse e, sarà un pò il caldo e la carenza di neve, ma dopo pranzo mi è partito l'embolo e ho trovato come perdere un'oretta :HIP!!

Spero vi piaccia :PPINK!!

Video molto bello. Mi piacerebbe provare.:D
Quanto ci hai messo per arrivare al tuo livello?
Nell'ultima scena, quando la percorri tutta, tendi a cadere verso sx. Dipende da una tua postura non ben simmetrica o dalla slackline con mezza torsione in quella direzione?

Video molto bello. Mi piacerebbe provare.:D
Quanto ci hai messo per arrivare al tuo livello?
Nell'ultima scena, quando la percorri tutta, tendi a cadere verso sx. Dipende da una tua postura non ben simmetrica o dalla slackline con mezza torsione in quella direzione?

Grazie :HIP!!
Io, in teoria, ho iniziato l'anno scorso a giugno e andavo quasi tutti i giorni (avevo un parco dedicato alla slackline sotto casa :shock:!!!)! Per imparare, all'inizio, è importantissimo la frequenza! Poi, luglio ed agosto non ci sono quasi più andato, per poi riprendere a settembre.... Da settembre ad oggi l'avrò usata 4/5 volte.... Il fatto è che il primo approccio è traumatico :D!! Ci metti 3/4gg solo per riuscire a concatenare più di 2-3 passi!!! Poi inizi a limare: diminuisci la tensione, allunghi la linea ecc...

Cado a sinistra perchè, l'anno scorso, mi sono rotto la caviglia sinistra e non è ancora allenata e solida come la destra :(.... La slackline è stata anche la mia fisioterapista :TTTT!!