Non è un passo stradale, ma penso sia molto famoso (mai stato purtroppo). Passo montagna
Fabio Member Staff Forum 17 Luglio 2012 #1 Non è un passo stradale, ma penso sia molto famoso (mai stato purtroppo). Passo montagna
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 17 Luglio 2012 #2 Ma è una marmotta in piedi, in basso al centro, oppure una pietra ?
J jackblack77 New member 18 Luglio 2012 #4 Passo Principe. Fatto in agosto una decina d'anni fa, forse meno, non ricordo. C'era un nevaio grande come un campo da rugby, adesso non lo vedo...
Passo Principe. Fatto in agosto una decina d'anni fa, forse meno, non ricordo. C'era un nevaio grande come un campo da rugby, adesso non lo vedo...
madflyhalf Nowhere Man 18 Luglio 2012 #5 Ma passo principe da che lato? Non dal Gardeccia... Per me non è il Passo principe, anche se son 12 anni che non ci vado quindi forse... :-? .
Ma passo principe da che lato? Non dal Gardeccia... Per me non è il Passo principe, anche se son 12 anni che non ci vado quindi forse... :-? .
J jackblack77 New member 18 Luglio 2012 #6 madflyhalf ha detto: Ma passo principe da che lato? Non dal Gardeccia... Clicca per espandere... adesso mi è venuto un dubbio, le due visuali si somigliano moltissimo. non vorrei aver preso fischi per fiaschi...
madflyhalf ha detto: Ma passo principe da che lato? Non dal Gardeccia... Clicca per espandere... adesso mi è venuto un dubbio, le due visuali si somigliano moltissimo. non vorrei aver preso fischi per fiaschi...
J jackblack77 New member 18 Luglio 2012 #7 ok, fischi per fiaschi. errore mio. adesso ho un dubbio fra Antermoia e Molignon.
Xtreme Well-known member 18 Luglio 2012 #8 La foto è scattata appena sotto il rifugio Alpe Tires. Per me è il Passo Molignon, ma non ho la cartina per andare a verificare
La foto è scattata appena sotto il rifugio Alpe Tires. Per me è il Passo Molignon, ma non ho la cartina per andare a verificare
Fabio Member Staff Forum 18 Luglio 2012 #9 La foto è stata scattata sotto il rifugio dell'Alpe Tires. Penso si chiami Passo Principe, non sapevo esistesse il Passo Molignon.
La foto è stata scattata sotto il rifugio dell'Alpe Tires. Penso si chiami Passo Principe, non sapevo esistesse il Passo Molignon.
G gtlrrt Robby Carpi 19 Luglio 2012 #11 Xtreme ha detto: Il passo principe è dietro e non si vede Clicca per espandere... e il rifugio Bergamo anche lui sta dietro e non si vede?
Xtreme ha detto: Il passo principe è dietro e non si vede Clicca per espandere... e il rifugio Bergamo anche lui sta dietro e non si vede?
Xtreme Well-known member 19 Luglio 2012 #12 Il Bergamo è sul vallone dietro alle cime di destra. Ho trovato questa foto fatta dal passo Molignon: Per andare al Bergamo si scenderebbe a destra
Il Bergamo è sul vallone dietro alle cime di destra. Ho trovato questa foto fatta dal passo Molignon: Per andare al Bergamo si scenderebbe a destra
Fabio Member Staff Forum 19 Luglio 2012 #13 Non sapevo esistesse il passo Molignon ed invece è segnato nei cartelli. Grazie a tutti, ora ne sappiamo un po' di più su questo gigante dolomitico!. Segnaletica Alpe Tires
Non sapevo esistesse il passo Molignon ed invece è segnato nei cartelli. Grazie a tutti, ora ne sappiamo un po' di più su questo gigante dolomitico!. Segnaletica Alpe Tires