nuovo numero di fuoripista.com

verbier61

New member
è uscito il nuovo numero della webzine
www.fuoripista.com
secondo me è un sistema molto interessante per pubblicare a costi (immagino) contenuti. Certo, come diceva qualcuno, non si può portare in bagno, ma vabbè.... :roll:
Tra l'altro ho trovato a verb l'ultimo numero di ski session, rivista di freeride francese, e sono rimasto di sasso: incredibilmente migliorata, direi che è diventata la n.1 in europa. Foto pazzesche su carta di qualità stellare, un articolo sui 40 anni dello sci estremo fatto veramente bene... tanto di cappello. :clap:
 
ah bene... me le ero scaricate tutte le copie precedenti, ora vado a dare un'occhiata alla nuova!!!
grazie Verbier
 
già scaricato ma devo aprire l'emulatore windows per vederlo....

bellissima la copia di sessions sui 40 anni di sci estremo, l'ho presa all'aereporto di parigi....


e sta nevicando........ :D :D :D
 
Gia scaricato ieri sera però ancora devo leggerlo l'ho solo "sfogliato", ho incontrato il tipo che lo fa a le2alpes il 1 novembre nella funinculare
 
Secondo me l'amico Giulio di fuoripista ha esagerato stavolta, troppa carne al fuoco come immagini, qualita' decisamente inferiore al solito (ha persino riproposto una mia foto di un articolo che avevamo scritto su Andermatt/Disentis) tutto sommato per dire pochino...

...Sono piu' favorevole a meno quantita', piu' qualita'...

Cio' nonostante, secondo me fa un lavoro eccellente!!!
E po, avete letto... 5° al monterosaskirider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sti cazzi!!!!!!!!

Spero di riuscire a scrivergli ancora qualcosa su posti interessanti, anche quest anno!!!!
 
Tperv ha detto:
Secondo me l'amico Giulio di fuoripista ha esagerato stavolta, troppa carne al fuoco come immagini, qualita' decisamente inferiore al solito (ha persino riproposto una mia foto di un articolo che avevamo scritto su Andermatt/Disentis) tutto sommato per dire pochino...

...Sono piu' favorevole a meno quantita', piu' qualita'...

Cio' nonostante, secondo me fa un lavoro eccellente!!!
E po, avete letto... 5° al monterosaskirider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sti cazzi!!!!!!!!

Spero di riuscire a scrivergli ancora qualcosa su posti interessanti, anche quest anno!!!!

ma dai ci sono le tue foto su fuoripista.com...che numero?? ce le ho tutte sull'hard disk.

concordo che stavolta non è all'altezza delle volte precedenti...tutte foto abbastanza uguali e dello stesso pendio. E' bello solo l'articolo sul tipo con una gamba sola...un grandissimo :clap: :clap:

ma veramente il tipo di fuoripista.com è arrivato 5° al monterosa skirider? a verlo dalle foto non mi sembrava un extraterestre come i francesi che sono arrivati tra i primi (alucni li ho visti di persona a lagrave e sono veramente di un altro pianeta). Complimenti a giulio se è arrivato quinto!
 
Ma dove trovate i numeri vecchi? Li ho cercati velocemente ma vengo rimandato su uno spazio di Tiscali e mi fa sempre un sacco di problemi per scaricarlo...
Potrei dire al tizio di "usare" skiforum come mirror per l'ultimo numero tanto ho 10 giga di banda al mese.

In quante copie sarà scaricato ogni numero?

L'ultimo lo devo ancora sfogliare...
A me piacerebbe di più se fosse in formato pdf...
 
.. in effetti al monterosaskirider il primo italiano è stato michele enzio (9), e il migliore del gruppo www.fuoripista.com è stato sandro goldoni (10), ma giulio merita tutti i miei complimenti per il gran lavoro che ha fatto e sta facendo. Secondo me la qualità della tartiflette che cucina dipende dagli ingredienti che riesce a trovare, e gli ingredienti dovremmo cercare di fornirli noi... io sono un pessimo fotografo, ma cercherò in qualche modo di darmi da fare, magari faccio una recensione di sti benedetti BRO quando finalmente riuscirò a provarli.... :roll:
 
Nel mio piccolo ho messo il link al sito nella pagina dei links (da molto tempo oramai). Se quest'anno riuscirò a fare una bella sciata "appena-post" nevicatona una decina di foto salteranno fuori facilmente... però devo avere un soggetto che faccia le evoluzioni da fotografare :roll: :roll: :roll:
 
fabio, manda una mail a
giulioverdecchia@fuoripista.com
io gli ho già proposto un "gemellaggio", magari tu sei più autorevole. secondo me non c'è ancora posto in italia per troppi forum, skiforum e planetmountain (con due target molto differenti) sono già sufficienti a coprire tutto lo spettro.....
ma apriamo pure il dibattito.... :roll:
 
E' vero Giulio merita parecchi complimenti per lo sbattimento a gratis che si fa per fare uscire la rivista, e poi è bello leggere articoli di gente normale come noi che scia in fresca solo per divertirsi e che gode anche solo a farsi delle curve sepolto dalla polvere.
Grandissimo il ragazzo con una gamba sola :clap:
 
BTW, suicidio, una curiosità, come mai non metti anche qui l'avatar di seth? a me piace parecchio..... mentre la tua gamba pelosa è OK ma la prendo volentieri a piccole dosi :wink:
 
verbier61 ha detto:
fabio, manda una mail a
giulioverdecchia@fuoripista.com
io gli ho già proposto un "gemellaggio", magari tu sei più autorevole. secondo me non c'è ancora posto in italia per troppi forum, skiforum e planetmountain (con due target molto differenti) sono già sufficienti a coprire tutto lo spettro.....
ma apriamo pure il dibattito.... :roll:
Avevo già scritto molto tempo fa per domandare se potevo mettere il link al sito e per complimentarmi per la web-rivista.
Io autorevole? Al massimo so fare un dritto in 20 cm di fuoripista... E poi fuoripista web-rivista esiste da anni, skiforum da quasi 5 mesi :D :D

:wall: :wall: :wall: Comunque non è che sta mollando giù metri e metri di neve... :wall: :wall: :wall: Non siamo mai contenti. :wall:
 
Top