give me five! il nuovo film della TSC è uscito!

ferciu

New member
CI SIAMO! Probabilmente non ci speravate piu' ma noi pian piano (molto piano) abbiamo lavorato al nostro quinto film.
Cinque film, 5 anni di divertimento, trick, powder, amici, risate e cartelle sulla neve.
Siamo lieti di presentarvi Give me five!!

Speriamo che guardare il trailer vi rinfresci un po' in queste torride giornate!!!

presto saremo on line con il video completo!

 
Bellissimo l'inizio!!!
E mi dsarò guardato 10 volte il passaggio tra le case a 0:40! Bravissimi! :CC
 
tempo pochi giorni e saremo on line con l'edit completo!!!!

mi manca da lanciare solo l'ultimo render ....insomma quelle 3 orette in cui non posso usare il pc!!! eheheheh
 
ecco il video completo!!!!

Dopo lungo peregrinare il quinto film della Think Snow Crew.
Il video raccoglie le riprese della stagione 2010/2011, roba datata ma non per questo di poco interesse, anzi! non mancheranno i colpi di scena.
Se siete appassionati di freestyle e freeride su sci e snowboard prendetevi mezzora per gustarlo!
Think Snow!!


[video=vimeo;50197246]https://vimeo.com/50197246?[/video]
 
Senza parole! Con delle chicche particolari: il fascio luminoso che segue le code degl isci all'inizio è roba che nemmeno sui TGR e MSP abbiamo visto :D
Bravi! :CC

le ore passate su youtube a guardare tutorial di after effect hanno un pochetto!!!

Complimentoni d'avvero, bellisimo video!! Certo che il tempo vestito di nero spaccava di brutto!

sarà che lui ha il dna franciospo!!! non ci si puo' far niente dobbiamo tenercelo cosi!!!
 
Anche a me è piaciuto però dò ragione al Genio, come mai "sembra" che il tipo della valanga fosse sprovvisto di APS? :shock:
Al vostro amico è andata tanto bene... :-?

che poi dalla ripresa si capisce poco perchè sembrava quasi si fosse salvato tirando una bella linea fuori dalla linea di discesa della slavina, poi però lo si vede dentro.

Per curiosità mi spiegate la dinamica del perchè è rientrato nel canale dove ha convogliato la slavina.
 
Top